|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2005, 15:42:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dal sito di Quattroruotine http://www.quattroruote.it/modellismo/strillo.cfm?numero=250&prg=30&sezione=10Disponibile solo in arancione metallizzato, la "Murciélago" della AutoArt è una delle massime espressioni nel campo dei modelli prodotti in serie e rivela particolari esclusivi, come gli stemmi e le scritte in rilievo riprodotti alla perfezione, lo sportellino che copre il tappo carburante, le prese d'aria e l'alettone posteriore ad assetto variabile.
All'interno si possono ammirare i sedili in plastica morbida, le cinture di sicurezza con le fibbie fotoincise, le alette parasole orientabili. Le sospensioni sono funzionanti, pur se con un'escursione alquanto limitata. La AutoArt dichiara che questa riproduzione è composta da 350 pezzi, che ci sono sembrati perfettamente montati: il peso è di conseguenza notevole, oltre 2,7 kg. La confezione comprende anche un certificato di autenticità e il numero progressivo. BELLISSIMA!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2005, 15:46:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la auto art fa ottime esecuzioni e IMHO il rpporto qualità prezzo è ottimo! io ho diverse 1:43, e una 1:18 un soprammobile da principi!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2005, 15:49:46 pm |
|
Andate a vedere la Ferrari Enzo della tamiya in scala 1/12 pre assemblata. Capolavoro! mm mi sa che si alza troppo il budget... io farei pazzie* per questa: *tutte le pazzie tranne pagarla i 2000-3000 dollari richiesti « Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 15:53:46 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2005, 18:13:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dal sito di Quattroruotine http://www.quattroruote.it/modellismo/strillo.cfm?numero=250&prg=30&sezione=10Disponibile solo in arancione metallizzato, la "Murciélago" della AutoArt è una delle massime espressioni nel campo dei modelli prodotti in serie e rivela particolari esclusivi, come gli stemmi e le scritte in rilievo riprodotti alla perfezione, lo sportellino che copre il tappo carburante, le prese d'aria e l'alettone posteriore ad assetto variabile.
All'interno si possono ammirare i sedili in plastica morbida, le cinture di sicurezza con le fibbie fotoincise, le alette parasole orientabili. Le sospensioni sono funzionanti, pur se con un'escursione alquanto limitata. La AutoArt dichiara che questa riproduzione è composta da 350 pezzi, che ci sono sembrati perfettamente montati: il peso è di conseguenza notevole, oltre 2,7 kg. La confezione comprende anche un certificato di autenticità e il numero progressivo. BELLISSIMA!!! Che prezzi dovrebbe avere? la auto art fa ottime esecuzioni e IMHO il rpporto qualità prezzo è ottimo! io ho diverse 1:43, e una 1:18 un soprammobile da principi! Jag... quest'oggetto è meraviglioso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2005, 18:20:40 pm |
|
Che prezzi dovrebbe avere?
Non lo so, su 4Ruotine non ne parlano... ma immagino non meno di 200?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2005, 20:12:37 pm |
|
1:18 molto meno sui 50?/60?
Che c'entra la 1:18? La Lambo dell'articolo è una serie speciale numerata in scala 1:12
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2005, 16:21:06 pm |
|