|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Marzo 30, 2005, 15:48:39 pm |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
PERDONATEMI PER NON AVER PIU' RISPOSTO... IL LAVORO CHIAMAVA PURTROPPO!
Il problema principale è, come giustamente faceva presente Cielo87, che il tipo di moto che mi piacerebbe è proprio l'enduro stradale e non il supermotard, che effettivamente non sono la stessa cosa (anche se entrambe hanno notevole fascino). Mi ero orientato (studiando solo sulla carta) sulla KLE perchè la linea del 2005 mi piaceva (ma questo è soggettivo) e per la cilindrata minore che, alla mia età (25 anni) vi assicuro fa notevole differenza dal punto di vista dei costi di gestione (specie assicurazione). Per ragioni familiari (cioè imposizione paterna..!) l'eventuale moto dovrebbe essere nuova o al massimo km0... a potersi buttare sull'usato sarei già su due ruote da tempo (sigh) anche perchè sulle moto ora fuori produzioni le cilindrate erano un po' più abbordabili!!! Un'altra possibile candidata (sempre sulla carta) sarebbe stata la Honda Varadero nella cilindrata minore che per mia sfortuna non è il tanto agognato 250 ma solo 125, il che mi precluderebbe la tangenziale di Milano che a partire da Settembre farò per andare a lavoro quando non usero i mezzi pubblici. Ieri sera su moto.it stavo dando un'occhiata alla beta Alp 4.0 enduro ma gommata stradale (non la versione supermotard) e ad alcune delle motard da voi nominate (es. DRZ400), molto bella, ma non proprio il top da usare, oltre che in città e per far il cretino sulle strade bianche, anche per andare a lavoro in autostrada/tangenziale... almeno a mio modesto parere.
Comunque vi rtingrazio molto per la disponibilità, temo che a questo punto attenderò tempi migliori per l'acquisto.
Ciao, Valerio.
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2005, 15:53:24 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non vorrei dire cagate ma l'assicurazione dal 500 al 650 non cambia di molto e così il bollo.. il varadero ce l'ha un mio conoscente ed è una (cagatina).
per la patente ci son dei posti in cui puoi affitare la moto ad ore e quindi dare l'esame con quella.
per la manutenzione ti hanno già risposto..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2005, 16:00:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non vorrei dire cagate ma l'assicurazione dal 500 al 650 non cambia di molto e così il bollo..
Il bollo va coi kw, dipende solo da quello. L'assicurazione dipende dalle compagnie, c'è chi ha uno scaglione "under 500", chi "under 600" o anche semplicemente "under 250" (nel qual caso, non c'è differenza fra 500 e 650).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 30, 2005, 16:12:32 pm |
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 30, 2005, 16:14:32 pm |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 30, 2005, 16:26:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
PERDONATEMI PER NON AVER PIU' RISPOSTO... IL LAVORO CHIAMAVA PURTROPPO!
Il problema principale è, come giustamente faceva presente Cielo87, che il tipo di moto che mi piacerebbe è proprio l'enduro stradale e non il supermotard, che effettivamente non sono la stessa cosa (anche se entrambe hanno notevole fascino). Mi ero orientato (studiando solo sulla carta) sulla KLE perchè la linea del 2005 mi piaceva (ma questo è soggettivo) e per la cilindrata minore che, alla mia età (25 anni) vi assicuro fa notevole differenza dal punto di vista dei costi di gestione (specie assicurazione). Per ragioni familiari (cioè imposizione paterna..!) l'eventuale moto dovrebbe essere nuova o al massimo km0... a potersi buttare sull'usato sarei già su due ruote da tempo (sigh) anche perchè sulle moto ora fuori produzioni le cilindrate erano un po' più abbordabili!!! Un'altra possibile candidata (sempre sulla carta) sarebbe stata la Honda Varadero nella cilindrata minore che per mia sfortuna non è il tanto agognato 250 ma solo 125, il che mi precluderebbe la tangenziale di Milano che a partire da Settembre farò per andare a lavoro quando non usero i mezzi pubblici. Ieri sera su moto.it stavo dando un'occhiata alla beta Alp 4.0 enduro ma gommata stradale (non la versione supermotard) e ad alcune delle motard da voi nominate (es. DRZ400), molto bella, ma non proprio il top da usare, oltre che in città e per far il cretino sulle strade bianche, anche per andare a lavoro in autostrada/tangenziale... almeno a mio modesto parere.
Comunque vi rtingrazio molto per la disponibilità, temo che a questo punto attenderò tempi migliori per l'acquisto.
Ciao, Valerio.
Guarda che la Dr/DRZ c'è anche in nromale versione enduro Anche l'XR non è male, affidabilissima. Altrimenti KTM ed Husqy fanno enduro 450, non proprio da "turismo" ma le fanno
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Valerio |
|
Marzo 30, 2005, 16:27:11 pm |
|
Al momento sono di Lodi ma a fine dell'anno mi trasferirò a Saronno e lavoro a Milano3. Presumo che fra le varie della pagina ti riferissi alla River500 che, come la canyon500, purtroppo non è più prodotta... e l'usato mi è precluso.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 30, 2005, 16:29:23 pm |
|
Al momento sono di Lodi ma a fine dell'anno mi trasferirò a Saronno e lavoro a Milano3.
Presumo che fra le varie della pagina ti riferissi alla River500 che, come la canyon500, purtroppo non è più prodotta... e l'usato mi è precluso.
ma è una km0
|
|
|
|
|
Valerio |
|
Marzo 30, 2005, 16:32:35 pm |
|
ma è una km0
è vero non mi ero accorto! strano però!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 30, 2005, 16:40:38 pm |
|
non è che siano così tanto vendute quelle moto..infatti nei listini non ci sono quasi più(come hai notato te)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|