Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Rispondo a Stella .. ... se tutto va bene nel senso che non ci sono problemi di fattibilità perchè vergognarsi ad andare a fare il pieno di Metano ?? Ti rendi conto di quanto poco depotenziata sia l'auto ammesso anche che si possa perdere il 10% in prestazioni calcola :
1) Cavalli dichiarati 225 cv - 10% = 202.5 cv 2) Accelerazione Dichiarata da 0-100 in 6,4 sec. + 10% = 7,04 sec. 3) Velocità Massima Dichiarata 243 km/h - 10% = 218.7 km/h
Si darebbe paga ancora a molte auto ... non credi ... !!!
Poi se proprio mi tocca esagerare con le performance basta girare semplicemente un interruttore e torna come prima.
Che ne dici.
Beh, i conti non sono proprio cosi' semplici.
Ad esempio la vel. max non varia linearmente con la potenza per cui, con una ventina di cavalli in meno secondo me perderai 5-10Km/h non di piu'.
Comunque col gpl ad iniezione liquida la perdita e' davvero inavvertibile, molto meglio del metano.
Rispondo a Stella .. ... se tutto va bene nel senso che non ci sono problemi di fattibilità perchè vergognarsi ad andare a fare il pieno di Metano ?? Ti rendi conto di quanto poco depotenziata sia l'auto ammesso anche che si possa perdere il 10% in prestazioni calcola :
1) Cavalli dichiarati 225 cv - 10% = 202.5 cv 2) Accelerazione Dichiarata da 0-100 in 6,4 sec. + 10% = 7,04 sec. 3) Velocità Massima Dichiarata 243 km/h - 10% = 218.7 km/h
Si darebbe paga ancora a molte auto ... non credi ... !!!
Poi se proprio mi tocca esagerare con le performance basta girare semplicemente un interruttore e torna come prima.
Che ne dici.
Ma io ti ho già detto che fai bene ad andare a gpl!
C'è solo la seccatura di andare a fare il pieno della ciambella 3 volte alla settimana (a occhio e croce, se fai un pelo di strada)! Per la 'vergogna' è solo una situazione psicologica che una volta superata, "chissenefrega!!!"
ciao ragazzi sono nuovo di qui, vorrei comprarmi l'Audi TT 1.8 coupè 180cv, sapete quanto consuma in città?? ho saputo che ci sono differenze notevoli di consumo dalla vostra 225cv Quattro!! grazie