|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
dan79 |
|
|
Marzo 30, 2005, 13:36:48 pm |
Utente standard, L4, 180 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dan79 |
|
|
Marzo 30, 2005, 13:39:53 pm |
Utente standard, L4, 180 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2005, 13:45:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2005, 13:51:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 14:45:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ne vendono una a 8 gallery a circa 480 euro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 14:56:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ok ma 480 euris...son troppi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2005, 15:00:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
MA son fuori? E' bellissima per carità...ma io ho ancora due Ferrari (testarossa spyder e F40 Le Mans) della Rivarossi in scala 1:8 comprate una 15ina di anni fa a circa 400mila lire dei tempi nuove...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 30, 2005, 15:03:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dan79 |
|
|
Marzo 30, 2005, 15:06:42 pm |
Utente standard, L4, 180 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2005, 15:47:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Davvero favolosa, ma perchè dite che è quasi introvabile? Non ha un sito da cui comprare, la Tamiya!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|