|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 16:00:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
2. Si, quella. Quando mi ha raggiunto, ansimante, ha messo la testa dentro il finestrino e mi ha detto:
"E' atterrato, finalmente?"
E come è finita? Multa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 16:16:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E come è finita? Multa?
no,la hostes ha fatto un pompino al caramba e tutto si è risolto!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 04, 2005, 16:39:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
1. Visto il lampeggiante e la polizia tedesca, non era il caso di restare in sorpasso e fanculizzare. Solo che se avessi immaginato che la Golf andava così piano, avrei resistito qualche secondo, giusto il tempo di passarla.
2. Si, quella. Quando mi ha raggiunto, ansimante, ha messo la testa dentro il finestrino e mi ha detto:
"E' atterrato, finalmente?"
AHAHAHAHAHA mi ricorda la stessa vicenda succesa ad un mio amico che sta nel pavese.....ai tempi aveva una 156 nera, 2.4 JTD, con i cerchi da 17, l'alettonazzo assurdo tipo superturismo sul baule e due scaricozzi mostruosi DTM piegati all'insù artigianali, quindi ben più grossi di quelli in vendita dai principali produttori......na zingarata insomma ......ad un certo punto si ritrova a pavia dietro ad un camion mezzo marcio e puzzolente....dopo qualche minuto che gli sta dietro si rompe le balle e ha la brillante idea di sorpassarlo uscendo alla sua sinistra, la via è a doppio senso di marcia, peccato ci fosse pure la linea continua.....proprio nel mentre lo finisce di passare (ad almeno 90 all'ora se non peggio), intravede a bordo strada un braccio con paletta che si agita impazzito, come un'anguilla tagliata a metà.....pianta un'inchiodata di 50 metri......il camion passa e lui mette la retro per affiancarsi al poliziotto.....con un accento calabrese o siculo mostruoso, non ricordo ora, il pullotto gli fa "Che, stamo in aeroporto ah?"....lui comincia a scervellarsi per trovare una scusa tipo è morto qualcuno, sto per andare da uno che sta per dissanguarsi, mia nonna è rimasta appesa lla pianta col paracadute ecc ecc.....intanto arriva l'altro pullotto, pure lui di giù.....iniziano a guardare la macchina e gli fanno "Ma che è stu stendi panni qua sul baule?" poi guardano lo scarico e gli fanno "E sti trumbuni ca sugno?" e tira e molla si mettono un po' a parlare di macchine e a scherzare.......vogliono vedere il certificato di omologazione degli scarichi...e guarda caso erano fatti dalla CTS che sta proprio nel paesello dove abita la famiglia di uno dei due....e così dopo un po' di minchiate lo lasciano andare dicendogli che se lo beccano un'altra volta gli spezzano le cornee....... Mentre me la raccontava mi sono dilaniato sul pavimento dal ridere..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 16:44:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
AHAHAHAHAHA mi ricorda la stessa vicenda succesa ad un mio amico che sta nel pavese.....ai tempi aveva una 156 nera, 2.4 JTD, con i cerchi da 17, l'alettonazzo assurdo tipo superturismo sul baule e due scaricozzi mostruosi DTM piegati all'insù artigianali, quindi ben più grossi di quelli in vendita dai principali produttori......na zingarata insomma ......ad un certo punto si ritrova a pavia dietro ad un camion mezzo marcio e puzzolente....dopo qualche minuto che gli sta dietro si rompe le balle e ha la brillante idea di sorpassarlo uscendo alla sua sinistra, la via è a doppio senso di marcia, peccato ci fosse pure la linea continua.....proprio nel mentre lo finisce di passare (ad almeno 90 all'ora se non peggio), intravede a bordo strada un braccio con paletta che si agita impazzito, come un'anguilla tagliata a metà.....pianta un'inchiodata di 50 metri......il camion passa e lui mette la retro per affiancarsi al poliziotto.....con un accento calabrese o siculo mostruoso, non ricordo ora, il pullotto gli fa "Che, stamo in aeroporto ah?"....lui comincia a scervellarsi per trovare una scusa tipo è morto qualcuno, sto per andare da uno che sta per dissanguarsi, mia nonna è rimasta appesa lla pianta col paracadute ecc ecc.....intanto arriva l'altro pullotto, pure lui di giù.....iniziano a guardare la macchina e gli fanno "Ma che è stu stendi panni qua sul baule?" poi guardano lo scarico e gli fanno "E sti trumbuni ca sugno?" e tira e molla si mettono un po' a parlare di macchine e a scherzare.......vogliono vedere il certificato di omologazione degli scarichi...e guarda caso erano fatti dalla CTS che sta proprio nel paesello dove abita la famiglia di uno dei due....e così dopo un po' di minchiate lo lasciano andare dicendogli che se lo beccano un'altra volta gli spezzano le cornee....... Mentre me la raccontava mi sono dilaniato sul pavimento dal ridere.. a me han chiesto se avevo preso la patente a monza...sono entrato in un incrocio con la y10 a velocità folle,le gomme hanno slittato per circa 10 secondi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2005, 07:56:38 am |
Visitatore, , posts |
|
E come è finita? Multa?
No, anche se non avevo alcuna giustificazione. Mi ha solo fatto notare la distanza tra dove era lui con la paletta e dove mi sono fermato io, nonostante avessi pestato giù di brutto facendo intervenire l'ABS (avessi potuto, avrei aperto la portiera e messo fuori il piede per fermare la Mula prima...). Mi ha fatto capire che se al posto di un Caramba con la paletta c'era qualcos'altro, avrei fatto il botto, perchè c'è una bella differenza tra saper pestare sull'acceleratore e sapersi fermare nello spazio visibile. Dopodichè mi ha detto di rifletterci sopra, ha dato un'occhiata ai documenti e mi ha detto di andare per stavolta, chè faceva finta di "non avermi visto".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 09:35:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, anche se non avevo alcuna giustificazione.
Mi ha solo fatto notare la distanza tra dove era lui con la paletta e dove mi sono fermato io, nonostante avessi pestato giù di brutto facendo intervenire l'ABS (avessi potuto, avrei aperto la portiera e messo fuori il piede per fermare la Mula prima...). Mi ha fatto capire che se al posto di un Caramba con la paletta c'era qualcos'altro, avrei fatto il botto, perchè c'è una bella differenza tra saper pestare sull'acceleratore e sapersi fermare nello spazio visibile. Dopodichè mi ha detto di rifletterci sopra, ha dato un'occhiata ai documenti e mi ha detto di andare per stavolta, chè faceva finta di "non avermi visto".
Ti è andata benone direi Io a ottobre ho rischiato di far la barba a un posto di blocco dei Carabinieri a velocità warp, più o meno con le tue modalità... la fortuna ha voluto che pochi secondi prima notassi dei lampeggianti di un carro attrezzi in lontananza, dopo un attimo di esitazione ho pestato sui freni, che culo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 05, 2005, 09:55:14 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|