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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 30, 2005, 15:24:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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e lo stesso discorso dell'audi tt da 225cv.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Eva |
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Marzo 30, 2005, 15:28:03 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Al di là dei problemi tecnici o meno, credo che prima di tutto debba sempre vincere il buon senso e un minimo di decenza.
MA ANDIAMO! MA COME CACCHIO SI FA A PENSARE DI COMPRARE UNA COOPER S PER POI METTERLA A METANO!
VERGOGNA!
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 30, 2005, 15:30:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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e semplice eva.....
la compri in comode rate da 100 euro al mese per 200 anni, poi ti accorgi che ti uccidono i costi fissi (bollo, assicurazione, benzina, gomme) e cerchi di risparmiare.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Mauwrong |
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Marzo 30, 2005, 15:45:15 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
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e semplice eva.....
la compri in comode rate da 100 euro al mese per 200 anni, poi ti accorgi che ti uccidono i costi fissi (bollo, assicurazione, benzina, gomme) e cerchi di risparmiare.....
Beh, benzina e gomme son costi variabili, variano con i Km percorsi, mentre le rate, il bollo e l'assicurazione son fissi. Comunque, appunto, vale lo stesso discorso del TT, con in piu' forse l'aggravante che il vano motore della Cooper dev'essere gia' strapieno di roba, che farci stare anche l'impianto dev'essere un'impresa mica da poco... E poi, non so, mi sembrano motori dalla messa a punto gia' precaria a benzina, forse e' meglio lasciar perdere il gas
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Marzo 30, 2005, 15:48:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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già la mini ha un baule microscopico, se ci metti la bombola lo elimini del tutto. non mi sembra l'auto più indicata per questo genere di trasformazioni...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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diabolik82 |
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Marzo 30, 2005, 17:49:31 pm |
Visitatore, , posts |
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già la mini ha un baule microscopico, se ci metti la bombola lo elimini del tutto. non mi sembra l'auto più indicata per questo genere di trasformazioni...
Quoto in toto.... A meno di non mettere le bombole sul tetto come sulle Topolino del dopoguerra
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Loggato
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mauring |
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Marzo 31, 2005, 13:27:48 pm |
Visitatore, , posts |
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Ci spieghi allora dove cappero infila la bombola, visto che non ha manco la possibilità di mettere il toroidale perchè non c'è il vano della ruota di scorta?
Lo sapevate che esistono dei toroidali che si possono montare in verticale ? Ad esempio per metterli sal posto della ruota di scorta del Grand Cherokee, che e' appunto in bagagliaio e verticale.
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 31, 2005, 13:28:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Io non capisco questo astio nei confronti del GPL.... Se la SERIE 5 535d ha due trubo..ed è un diesel tutti a sbavare.
Tutti tutti proprio no...
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Loggato
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Nickee |
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Marzo 31, 2005, 13:30:21 pm |
Visitatore, , posts |
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Tutti tutti proprio no...
In generale. Chi compra una super macchina (audi-bmw etc etc) a diesel lo fa CMQ PER RISPARMIARE però se la stessa persona compra un 2.0 a benzina o un 3.2 e ci mette su il GPL in generale è definito PIRLA.
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Marzo 31, 2005, 13:32:19 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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Io non capisco questo astio nei confronti del GPL.... Se la SERIE 5 535d ha due trubo..ed è un diesel tutti a sbavare. Se uno mette il gpl su una MINI COOPER tutti a criticare. Come uno che compra il diesel lo fa perche RISPARMIA uno che mette il GPL sulla BENZA vuol dire che VUOLE RISPARMIARE MANTENENDO CMQ LE QUALITA INDISCUSSE DEI BENZINA.
Cmq è fattibilissimo in teoria, ti consiglio di andare da qualche installatore (BRC magari) e chiedi se hanno gia fatto impianti sulle MINICOOPER (in modo da non essere la cavia).
Come gia detto sul post della TT, il GPL a iniezione sequenziale è ottima sia dal punto di vista della sicurezza (del motore e tua) e delle prestazioni (invariate rispetto alla benza). L'unico fastidio potrebbe essere quello di dover fare un salto 2/3 volte dall'installatore per regolare la centralina.
non e' questione del mettere il gpl in se' che si critica e' questione di metterlo su un motore cosi' pompato di suo che in piu' ha anche il compressore volumetrico, non se si mi spiego. se il propulsore in questione fosse un 2.0 aspirato sarei il primo a dire di metterlo magari non succede niente anche nel caso della mini cuper s pero' io non mi fiderei.
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diabolik82 |
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Marzo 31, 2005, 13:33:59 pm |
Visitatore, , posts |
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Chi compra una super macchina (audi-bmw etc etc) a diesel lo fa CMQ PER RISPARMIARE però se la stessa persona compra un 2.0 a benzina o un 3.2 e ci mette su il GPL in generale è definito PIRLA.
Ma scusa....quando tu compri una 3.2 lo saprai bene che consuma...mica te lo nascondono...mica lo scopri DOPO che l'hai comprata!
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Loggato
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