|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Aprile 01, 2005, 13:05:48 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Per la spinta nella schiena basta avere una figlia di 6 anni seduta direttamente dietro... spinte, botte, calcioni, nonstante sbandierino l'honda iccitittì come fluidissimo...
Dovevi fargli un fratellino/sorellina con cui sfogarsi Io penso che Davide restera' figlio unico (e chi li regge a quest'eta' due terremoti ? ), ma se osa calciarmi i sedili del biturbo.... ....... sopportero' come tutti i padri dal cuore tenero L'altro giorno eravamo in garage e stavo mettendomi le scarpe quando sento un timido "aa..aaa...aaaah" per richiamare la mia attenzione: si era incastrato il ditino sulla griglia anteriore del biturbo Gli ho fatto una ramanzina che se la ricordera'...... per due minuti
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 01, 2005, 13:25:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovevi fargli un fratellino/sorellina con cui sfogarsi Io penso che Davide restera' figlio unico (e chi li regge a quest'eta' due terremoti ? ), ma se osa calciarmi i sedili del biturbo.... ....... sopportero' come tutti i padri dal cuore tenero L'altro giorno eravamo in garage e stavo mettendomi le scarpe quando sento un timido "aa..aaa...aaaah" per richiamare la mia attenzione: si era incastrato il ditino sulla griglia anteriore del biturbo Gli ho fatto una ramanzina che se la ricordera'...... per due minuti Aspetta quando prenderà un cacciavite e farà un bel disegnino per il suo papà... direttamente sulla fiancata della macchina. Mai lasciare oggetti appuntiti in vista. Oppure, come il figlio (4 anni) di un mio ex collega, sale in macchina (parcheggiata nel cortile con le chiavi nel quadro), gira la chiave e fa partire la macchina in avanti, strusciando tutta la fiancata contro un muretto. Comunque anche il grande Ferdinand Piech da ragazzo, mentre giocava con il Maggiolino di famiglia in cortile, è andato a sbattere contro un albero. Il padre lo privò della paghetta settimanale fin tanto che l'ammontare non fosse andato a coprire il costo del paraurti nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 01, 2005, 13:34:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco da dove sono derivati degli incubi come la phaeton , la bora e compagnia bella. dagli incubi infantili di piech !!!
O dalle sue avventure in Porsche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 14:11:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma quale motorino elettrico ? Il meccanismo del sedile sui diesel e' mosso direttamente dall'albero motore. Anche quando regolano il sedile i dieselisti vogliono l'emozione della veemente spinta sulla schiena . il famoso calcio in culo!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 14:18:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Losna, almeno fai a meno di prendere i sedili massaggianti, tanto in voga di questi tempi..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:56:30 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Per la spinta nella schiena basta avere una figlia di 6 anni seduta direttamente dietro... spinte, botte, calcioni, nonstante sbandierino l'honda iccitittì come fluidissimo...
ti assicuro che basta anche di 4 anni
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:21:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
il famoso calcio in culo! Certo.....sarà il prossimo optional dei desideri! Bambino di 4 anni incluso nel prezzo Mentre in Fiat per risparmiare ti metteranno un cassaintegrato di Mirafiori che ti prende a scappellotti ogni volta che acceleri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|