|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:21:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, quello puo' dipendere dal cambio.
Lo so benissimo....solo che quando si pontifica il diesel ci si dimentica sempre che la sua megacoppia è all'albero..e NON alla ruota Quindi va bene per le discussioni filosofiche....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 12:23:54 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Lo so benissimo....solo che quando si pontifica il diesel ci si dimentica sempre che la sua megacoppia è all'albero..e NON alla ruota Quindi va bene per le discussioni filosofiche.... Diabo.... non iniziare a sparare pazzate per favore. Rifila 3 secondi a chi? quanti cavalli ci sono di differenza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:25:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabo.... non iniziare a sparare pazzate per favore. Rifila 3 secondi a chi? quanti cavalli ci sono di differenza?
Cazzate? leggiti l'ultimo 4R e chiedimi scusa please.... Che poi in ripresa non dovrebbe contare la coppia, come si è sempre gridato ai 4 venti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 12:28:26 pm |
|
Cazzate? leggiti l'ultimo 4R e chiedimi scusa please....
Che poi in ripresa non dovrebbe contare la coppia, come si è sempre gridato ai 4 venti?
Ma scusa di cosa.... te ti sei fumato il cervello. Ma ti droghi o cosa? Il 320D ha 163 cavalli...... il 330I ha 258 cavalli. Minchia e te saresti un futuro ing dell'auto?? A posto siamo « Ultima modifica: Marzo 31, 2005, 12:30:06 pm da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:34:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma scusa di cosa.... te ti sei fumato il cervello. Ma ti droghi o cosa? Il 320D ha 163 cavalli...... il 330I ha 258 cavalli. Minchia e te saresti un futuro ing dell'auto?? A posto siamo Senti, lasciamo perdere....vado a parlare con i bambini della scuola materna qua di fronte che sono più ragionevoli e educati....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 12:37:45 pm |
|
Senti, lasciamo perdere....vado a parlare con i bambini della scuola materna qua di fronte che sono più ragionevoli e educati....
A perchè vorresti pure avere ragione? con quasi 100cv di differenza ma dai Luca per favore....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2005, 12:38:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Diabo non sparare cazzate se prendi una macchina che va più di un diesel vuol dire che il delta cv è troppo alto per cui il confronto non regge se confronti un diesel con un benzina di pari prestazioni non devi tener conto del prezzo d'acquisto delle vetture, perchè è giusto che il diesel costi di più lascia perdere tanto è una guerra persa.... Cosa costano le bmw benzina e diesel che state confrontando?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:38:36 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Lo so benissimo....solo che quando si pontifica il diesel ci si dimentica sempre che la sua megacoppia è all'albero..e NON alla ruota Quindi va bene per le discussioni filosofiche.... Infatti c'e' molta confusione sul tema. E le cose si ingarbugliano ancor di piu' quando il turbodieselista impegnato in una ripresona schiaccia-schiena si vede sorpassare da un vecchio 205 1.4 da 85 cavalli.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:38:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
beh io anche la uso per andare dappertutto eppure la scatoletta mi basta. e comunque non credo che la bici la carichi dentro al bagagliaio Certo che la carichi nel bagagliaio, ovviamente abbattendo i sedili e togliendo la ruota ant. La mia mountain bike stava anche nella 205 comunque (con gli stessi accorgimenti). A ME, purtroppo, la scatoletta non basta più. Non vedo l'ora che torni a bastarmi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 12:39:34 pm |
|
Diabo non sparare cazzate se prendi una macchina che va più di un diesel vuol dire che il delta cv è troppo alto per cui il confronto non regge se confronti un diesel con un benzina di pari prestazioni non devi tener conto del prezzo d'acquisto delle vetture, perchè è giusto che il diesel costi di più lascia perdere tanto è una guerra persa.... Cosa costano le bmw benzina e diesel che state confrontando? E' arrivato l'esperto.... ma vaaa va
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2005, 12:43:11 pm |
|
non è questione di esperto, vi stavo solo prendendo per il culo, io nel discorso diesel vs benzina non ci scrivo più, volevo solo sapere i prezzi delle due vetture in esame, perchè se il delta prezzo non fosse significativo reputo la versione benzina molto più godibile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:43:34 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Ma scusa di cosa.... te ti sei fumato il cervello. Ma ti droghi o cosa? Il 320D ha 163 cavalli...... il 330I ha 258 cavalli. Minchia e te saresti un futuro ing dell'auto?? A posto siamo Diabo parlava di valori di coppia, intendendo dimostrare che non e' tutto, come invece sostengono i nafta-dipendenti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2005, 12:46:56 pm |
|
mi dite solo cosa costano le due macchine per favore, son serio mi serve per fare una considerazione.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|