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diabolik82 |
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Marzo 31, 2005, 13:59:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma ha letto almeno cosa ho scritto?
cosa mi interessa sapere se ho 2.000 cavalli a 10.000 giri se il test in questione viene fatto a 2.500?
nel test in questione, ripeto, si utilizzano regimi fino a 2670 giri, il fatto che il benzina poi abbia 258cv, ma a 6500 giri, è totalmente inifluente per i risultati di QUESTO test.
I 258cv si faranno sentire nel 0-100m , nel 0-1000m e nella velocità massima, dove OVVIAMENTE il 330i stravince. E dato che la cosa è ovvia mi son guardato bene dal tirarle in ballo.......
p.s. per tua informazione non ho dovuto telefonare a NESSUNO, mi è bastato il 4R e la calcolatrice......
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 31, 2005, 14:04:32 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Ma ha letto almeno cosa ho scritto?
cosa mi interessa sapere se ho 2.000 cavalli a 10.000 giri se il test in questione viene fatto a 2.500?
nel test in questione, ripeto, si utilizzano regimi fino a 2670 giri, il fatto che il benzina poi abbia 258cv, ma a 6500 giri, è totalmente inifluente per i risultati di QUESTO test.
I 258cv si faranno sentire nel 0-100m , nel 0-1000m e nella velocità massima, dove OVVIAMENTE il 330i stravince. E dato che la cosa è ovvia mi son guardato bene dal tirarle in ballo.......
p.s. per tua informazione non ho dovuto telefonare a NESSUNO, mi è bastato il 4R e la calcolatrice......
Ma allora mi spieghi che cazzo di confronto hai voluto fare prendendo due macchine con 100CV di differenza? non ti viene in mente che magari hanno anche una rapportatura del cambio diversa ? Poi sono io quello che si attacca sugli specchi.... stai facendo dei calcoli assurdi che mai nessuna rivista ha tirato fuori e mai nessun collaudatore o ignegnere si sognerebbe di fare in pubblico per evitare lo sputtanamento generale. In poche parole è come su tu avessi paragonato la punto 1.3Mjet con il 2.000 Twin Spark benzina..... scommetto che anche li vince il benzina.....ma pensa te. Fatti una tisana
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Loggato
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Mauwrong |
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Marzo 31, 2005, 14:07:47 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
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Nelle riprese da bassissimo numero di giri (prove del casso, a mio parere) il turbodiesel ne esce sempre male, in quanto nella prima parte della ripresa perde un sacco di tempo poiche' col turbo che non soffia e' praticamente morto.
Non per niente per spuntare tempi decenti in accelerazione ci ficcano 6 marce, che sarebbero assolutamente inutili in un diesel aspirato vecchia maniera.
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Homer |
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Marzo 31, 2005, 14:55:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Minchia Diabo...un 6 cilindri 3.0 contro un 4 cilindri 2.0...dai su...mtb spara un sacco di minchiate, su questo siam tutti d'accordo...ma qui l'hai sparata forte!!! I 17" poi dipendono dall'allestimento, non dalla cilindrata...se prendi la 320d Attiva hai i 17". L'active steering invece è prerogativa dei 6 cilindri a benza, ma optional...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 31, 2005, 15:04:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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...mtb spara un sacco di minchiate, su questo siam tutti d'accordo...
Ti piacerebbe... ma purtroppo per te non è così
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 31, 2005, 15:23:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Non fare il furbo.... anzi trovo strano che questa volta nonhai sostenuto diabo Perché avrei dovuto sostenerlo? Non conosco i dati delle due macchine, non ho letto le prove ma soprattutto non me ne può fregar di meno. Negli altri discorsi (gomme, assetto, piacevolezza di guida del disel vs benza), ti ho sempre riportato esperienze personali, sulle quali posso mettere parola perché le ho vissute direttamente. Tu libero di non crederci o di non concordare, ma sappi che se sono in disaccordo con te non è per partito preso, ma perché credo in quello che dico.
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Marzo 31, 2005, 15:24:44 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Perché avrei dovuto sostenerlo? Non conosco i dati delle due macchine, non ho letto le prove ma soprattutto non me ne può fregar di meno. Negli altri discorsi (gomme, assetto, piacevolezza di guida del disel vs benza), ti ho sempre riportato esperienze personali, sulle quali posso mettere parola perché le ho vissute direttamente. Tu libero di non crederci o di non concordare, ma sappi che se sono in disaccordo con te non è per partito preso, ma perché credo in quello che dico.
guardalo....guardalo...com'è permaloso una volta impari ad intrometterti
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Loggato
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am1 |
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Marzo 31, 2005, 15:39:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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lui fa cosi. è una tecnica poi dice ciao ciao a domani alle 15, ma scrive fino alle 17
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MRC |
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Marzo 31, 2005, 18:00:56 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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