|
890 Visitatori + 1 Utente = 891
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2005, 00:00:05 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non io personalmente, ma un mio amico su una Punto 1.9Jtd 80cv che già tratta più male che può (in inverno la mette in moto e mette il piede a tavoletta 5 secondi per far scena ... ). Vi faccio sapere i risultati. Quali sono le possbili controindicazioni?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 31, 2005, 03:21:02 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
[cut] in inverno la mette in moto e mette il piede a tavoletta 5 secondi per far scena ... ). Ma e' SPASTICO questo per caso? Scusa ma non potevo resistere....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2005, 08:04:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Quali sono le possbili controindicazioni?
Tipica bomba a orologeria. Può non succedere niente per 100 mila Km, così come dopo poche migliaia di chilometri ti puoi trovare con un conto del meccanico tre-quattro volte superiore ai soldi che hai risparmiato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 31, 2005, 09:37:23 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Non io personalmente, ma un mio amico su una Punto 1.9Jtd 80cv che già tratta più male che può (in inverno la mette in moto e mette il piede a tavoletta 5 secondi per far scena ... ). Vi faccio sapere i risultati. Quali sono le possbili controindicazioni? Naturalmente sara' un'auto aziendale, vero ?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2005, 09:40:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Naturalmente sara' un'auto aziendale, vero ?
Assolutamente no ... è lui che è un picio ... e l'oli odi colza l'ha procurato suo padre; ho cercato di convicerlo che era un azzardo, ma niet. Va beh, abbiamo una cavia, vediamo come va
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 31, 2005, 09:51:55 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Assolutamente no ... è lui che è un picio ... e l'oli odi colza l'ha procurato suo padre; ho cercato di convicerlo che era un azzardo, ma niet. Va beh, abbiamo una cavia, vediamo come va Mah, come cavia non mi sembra la piu' indicata Se fra 10.000 Km la testata si spacca, molto probabilmente e' a causa delle tirate da freddo e non per l'olio di colza.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 31, 2005, 10:43:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 31, 2005, 21:00:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
(in inverno la mette in moto e mette il piede a tavoletta 5 secondi per far scena ... ). alcuni sono incorreggibili... un mio amico ha comprato un'audi A4 sw, (il modello di stella) usata, con il 1.9tdi ... vedendo che la trattava da cane (come tutte le altre auto che gli capitavano...) mi sono azzardato a dargli qualche consiglio..."trattala bene, che se si rompe qualcosa son dolori, quando la accendi a freddo falla riscaldare un pò prima di tirare, e dopo una tirata prima di spegnerla lasciala un pò al minimo per far raffreddare la turbina"... Dopo una decina di minuti saliamo in macchina (che era stata qualche ora ferma...), mette in moto in folle e....VROOOOM, VROOOOOM , VROOOM, VRRROOOOOOOOOMMM......seguiva il mio consiglio e la stava riscaldando secondo lui
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 01, 2005, 11:42:05 am |
Visitatore, , posts |
|
alcuni sono incorreggibili... un mio amico ha comprato un'audi A4 sw, (il modello di stella) usata, con il 1.9tdi ... vedendo che la trattava da cane (come tutte le altre auto che gli capitavano...) mi sono azzardato a dargli qualche consiglio..."trattala bene, che se si rompe qualcosa son dolori, quando la accendi a freddo falla riscaldare un pò prima di tirare, e dopo una tirata prima di spegnerla lasciala un pò al minimo per far raffreddare la turbina"... Dopo una decina di minuti saliamo in macchina (che era stata qualche ora ferma...), mette in moto in folle e....VROOOOM, VROOOOOM , VROOOM, VRRROOOOOOOOOMMM......seguiva il mio consiglio e la stava riscaldando secondo lui Ma dai... Non ci posso credere che ci siano elementi del genere in giro! E' ODIO dei motori allo stato puro!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|