|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 31, 2005, 09:11:24 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Ecco una bella domanda x esperti di gomme alla quale nemmeno il mio gommista ha saputo rispondere... Ieri sono stato a rimontare i P0 nero.... e, nell'invertire anteriore con posteriore ho notato una cosa... Le sigle sulla spalla della gomma... 205/55 R16 ZR 91y.... adesso... chi di voi mi dice come mai c'è sia lo zr che la y? ? Il mio gommista ha detto che appena rivede il rappresentante lo chiede... voi ne sapete qualcosa di +?
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 31, 2005, 09:17:10 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ah.. ok.... c'era qualcosa che non mi quadrava
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 10:46:18 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 31, 2005, 11:10:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già e oltre che di tele è una questione soprattutto di mescole utilizzate per la costruzione.......tanto per dire, uno che conosco che ha un kangoo e lo utilizza per lavoro prima montava delle gomme con codice fino a 190 all'ora mi pare (utilizza le gomme per i furgoni commerciali) e ci ha fatto circa 25 mila km prima di cambiarle.....all'ultimo cambio ha montato lo stesso modello nella stessa misura ma con codice di velocità fino a 240 però e le ha girate dopo 20 mila km, riuscendo così a farci 42.000 km, quindi quasi il doppio.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2005, 18:04:57 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 01, 2005, 01:15:21 am |
|
Mi sa che all afine la scelta ricadrà tra queste due:
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 01, 2005, 01:21:15 am |
|
Anzi NO....ho deciso di perndere queste và......fanno anche la loro porca figura
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 01, 2005, 12:00:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anzi NO....ho deciso di perndere queste và......fanno anche la loro porca figura Già viste queste dal mio gommista. Son le nuove Toyo Proxes che dovrebbero sostituire quelle che ho adesso. La resa estetiva non è granchè, per via di quei solchi ai lati lungo la circonferenza. Fanno sembrare la gomma più stretta di quello che è! Io andrei deciso sulle AVS Sport, le "V102"; son superiori delle RE720 (pur ottime/eccellenti)!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 01, 2005, 12:11:44 pm |
|
Già viste queste dal mio gommista. Son le nuove Toyo Proxes che dovrebbero sostituire quelle che ho adesso. La resa estetiva non è granchè, per via di quei solchi ai lati lungo la circonferenza. Fanno sembrare la gomma più stretta di quello che è!
Io andrei deciso sulle AVS Sport, le "V102"; son superiori delle RE720 (pur ottime/eccellenti)!
Sbaglio o nel modello precedente non c'erano quesi solchi ai lati?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|