|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 31, 2005, 17:05:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ehm...si avrei dovuto pensarci (scusate mi sfogo un pò...veramente un litigio mica da ridere..)...in effetti sui tratti precedenti ero riuscito più o meno a moderare... li non ho rischiato però l'ho presa effettivamente fortino e la macchina si è un pochino pochino scomposta...valle a spiegare che purtroppo la Serravalle è fatta cosi..o la percorri a 60 kmh...oppure la aggredisci...purtroppo non è una strada dove puoi tenere una "ragionevole via di mezzo", infatti di solito a Tortona vado versi Novi e poi scendo con la A26, solo che era lunedi di Pasqua e temevo di beccare da Voltri a Genova Ovest il rientro della riviera... e domani mi toccano 900 km con mio padre per lavoro...un altro del "vai piano ti ho detto"...il bello è che inizia a dirlo mentre sto mettendo in moto...ormai non è un avvertimento..cazzo..è un mantra!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 31, 2005, 17:08:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 31, 2005, 17:14:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
'zzo ridi Servo di Mordor? sposati e poi vediamo....tutte cosi..prima...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 01, 2005, 00:51:11 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 01, 2005, 11:37:22 am |
|
E lui avrà pensato dopo la tua sfumazzata... "Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla......." Hai visto che deve uscire il mega cofanetto con tutti e 3 gl iepisodi su 2 dvd ognuno?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2005, 11:52:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|