|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 01, 2005, 09:30:21 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 01, 2005, 12:51:32 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Si vede che hai provato i motori sbagliati... Ehehehehe.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 15:45:03 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
Perchè comprare una golf tdi? Semplice per seguire una moda, non trovo altra spiegazione per percorrenze inferiori ai 15mila km anno.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 01, 2005, 15:50:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:52:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 01, 2005, 15:54:40 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
troppa golf oggi
vedi che pero' alla VW ci hanno azzeccato ancora? sono riusciti a far di nuovo in modo che la golf sia sulla bocca di tutti
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 01, 2005, 18:34:19 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Perchè comprare una golf tdi? Semplice per seguire una moda, non trovo altra spiegazione per percorrenze inferiori ai 15mila km anno.....
La Golf non è + una moda. La moda di oggi è il diesel, con i pirla che comprano es. la panda mjet e ci fanno 10.000 km l'anno ! Cmq io ho avuto 3 TDI e sotto i 34500 km anno non ci sono mai sceso !
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 02, 2005, 13:07:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 02, 2005, 16:51:20 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
basta macchine diesel! a parte che inquinano di più di quelle a benzina se non hanno filtri fap, ormai sembra diventata una mania. pensate che mio padre come auto aziendale deve prendere la 147 jtd che viene 26 000 di listino. vabbè che a caval donato..... però quale è il chilometraggio annuo per risparmiare rispetto che sò a una ben più potente toyota corolla?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 03, 2005, 20:15:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Parlando seriamente, se il problema del Diabolo è il risparmio, perchè allora non pensare al 1.9 da 101cv? IMHO è più valido sotto tutti i punti di vista (pensando al risparmio) ed è più che sufficiente a muovere la Golf...
Applauso! Perché una volta il Diesel lo comprava chi faceva tanta strada, voleva risparmiare e voleva una macchina che macinasse più chilometri prima di finire sotto una pressa. Oggi il Diesel lo vogliono quelli che vogliono andar forte, più forte che con un benzina aspirato di pari cilindrata, vogliono la soddisfazione di fare il pieno spendendo meno o di fare più km con un pieno e non gliene frega se la macchina dura tanto a 100 mila km la vendono e a 150 mila la rottamano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 04, 2005, 09:35:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Parlando seriamente, se il problema del Diabolo è il risparmio, perchè allora non pensare al 1.9 da 101cv? IMHO è più valido sotto tutti i punti di vista (pensando al risparmio) ed è più che sufficiente a muovere la Golf...
1)il TDI105 è molto più"presente" in autostrada per il rapporto più corto... 2)non c'è la versione sportline 3)va meno della mia attuale Cmq io prendo il TDI 2.0 non per il risparmio assoluto.....ma perchè tra le 2 alternative di una certa "cavalleria" è quella che con il mio km-aggio mi conviene di più... Infatti il confronto viene fatto con il 2.0 FSI..che non è proprio l'entry level...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 04, 2005, 11:17:44 am |
Staff, V12, 23944 posts |
|
1)il TDI105 è molto più"presente" in autostrada per il rapporto più corto... 2)non c'è la versione sportline 3)va meno della mia attuale Cmq io prendo il TDI 2.0 non per il risparmio assoluto.....ma perchè tra le 2 alternative di una certa "cavalleria" è quella che con il mio km-aggio mi conviene di più... Infatti il confronto viene fatto con il 2.0 FSI..che non è proprio l'entry level... Diablo, leggiti la prova su Automobilismo del 1.9 TDI,avrai delle sorprese...c'è veramente pochissima differenza col 2.0 TDI (vedi anche su 4R le prove di Octavia 2.0 e 1.9 TDI).. se invece fai un discorso "sfizio"...bè allora goditela...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|