|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 31, 2005, 15:51:13 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
L'antifurto permetteva l'accensione solo con riconoscimento dell'impronta Malaysia: gli tagliano dito per rubargli l'auto K. Kumaran, 29 anni, è stato mutilato dell'indice per permettere ai ladri di impossessarsi della sua Mercedes ad avviamento digitale KUALA LUMPUR (MALAYSIA) - Una soluzione estrema. La tecnologia non è stata d'aiuto a un ragioniere malaysiano proprietario di una Mercedes ad avviamento digitale: i ladri, armati di machete, per disattivare l'antifurto non hanno esitato a tagliargli un dito. K. Kumaran, 29 anni, fotografato nel suo letto d'ospedale con l'indice sinistro fasciato, ha raccontato al quotidiano «New Straits Times» di essere stato fermato alla periferia della capitale, Kuala Lumpur, da quattro malviventi che, trovatisi in difficoltà a fare ripartire l'automobile, hanno deciso tenerlo in ostaggio e di costringerlo ad avviare l'auto. «Poi mi hanno legato e bendato», ha ricordato il malcapitato, «Dopo una decina di minuti di viaggio ho sentito che la macchina si fermava da qualche parte e che uno dei rapinatori chiedeva probabilmente a un esperto di sistemi antifurto come disinnescare il riconoscimento digitale. Niente da fare, gli ha risposto. Allora mi hanno costretto a scendere, mi hanno fatto poggiare la mano a terra e con un colpo di machete mi hanno tagliato l'indice con il quale hanno rimesso in moto la macchina e sono fuggiti».
31 marzo 2005, corriere.it
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 31, 2005, 15:52:12 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2005, 15:54:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci ho sempre pensato, vale anche per gli antifurti in casa...
il vero problema è l'ignoranza della gente. Se i ladri sapessero che oltre all'impronta, serve anche che il dito sia "vivo" non ti taglierebbero il dito...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 31, 2005, 16:10:56 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 31, 2005, 16:11:02 pm |
|
pensate il giorno che faranno i sistemi a riconoscimento dell'iride! anzi no, non pensateci che è meglio...
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 31, 2005, 16:15:31 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... e tenere la chiave no vero? Al max ti rubano la macchina... ma onestamente alle mie dita ... occhi ... o altro (e non fate i maliziosi ) ci tengo abbastanza.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 31, 2005, 16:15:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
pensate il giorno che faranno i sistemi a riconoscimento dell'iride! anzi no, non pensateci che è meglio...
non hai mai visto demolition man? quello con stallone che è nel futuro
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 31, 2005, 16:16:20 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mi vengono in mente scene del film Minority Report...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2005, 16:17:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
OK, vorrà dire che progetterò un sistema di riconoscimento del pisello se compreso nel prezzo c'è la "scaldatrice" lo prenoto già da ora!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 31, 2005, 16:18:06 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
se compreso nel prezzo c'è la "scaldatrice" lo prenoto già da ora!
prenota anche un antifurto che è meglio
|
|
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 31, 2005, 16:19:44 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Una volta era ancora peggio. Quando le auto si avviavano a manovella, ti tagliavano tutto il braccio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2005, 16:34:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ci ho sempre pensato, vale anche per gli antifurti in casa...
il vero problema è l'ignoranza della gente. Se i ladri sapessero che oltre all'impronta, serve anche che il dito sia "vivo" non ti taglierebbero il dito...
Perchè? Non funziona solamente con la impronta? Comunque, assurdo... semplicemente assurdo!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 31, 2005, 16:36:37 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
OK, vorrà dire che progetterò un sistema di riconoscimento del pisello mi hai tolto le parole di bocca...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|