|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2005, 16:42:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè? Non funziona solamente con la impronta?
Comunque, assurdo... semplicemente assurdo!!!
nei più recenti (antifurti e allarmi) si richiede anche il calore o roba simile, quindi un dito tagliato non funziona...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2005, 16:58:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nei più recenti (antifurti e allarmi) si richiede anche il calore o roba simile, quindi un dito tagliato non funziona... Ah perfetto, ma nel caso metterei un avviso ben visibile in modo che il ladro lo sappia prima che gli venga l'idea di tagliare il dito con delle cesoie Comunque, scherzi a parte, ma vi rendete conto di che assurdità accadono? Mutilare un uomo per fregargli la macchina...!!! Cazzo io non ruberei un accendino dal tabaccaio e questi tagliano un dito a una persona per una cazzo di macchina... io questi individui li butterei nella Death Valley con una tuta da sci e un bel piumino...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2005, 18:09:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, scherzi a parte, ma vi rendete conto di che assurdità accadono? Mutilare un uomo per fregargli la macchina...!!! Cazzo io non ruberei un accendino dal tabaccaio e questi tagliano un dito a una persona per una cazzo di macchina... io questi individui li butterei nella Death Valley con una tuta da sci e un bel piumino...
E' ancora il male minore. Negli USA (ma non solo) sono stati registrati anche omicidi a bruciapelo, con gente freddata mentre era ferma al semaforo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 31, 2005, 19:03:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'antifurto permetteva l'accensione solo con riconoscimento dell'impronta Malaysia: gli tagliano dito per rubargli l'auto K. Kumaran, 29 anni, è stato mutilato dell'indice per permettere ai ladri di impossessarsi della sua Mercedes ad avviamento digitale KUALA LUMPUR (MALAYSIA) - Una soluzione estrema. La tecnologia non è stata d'aiuto a un ragioniere malaysiano proprietario di una Mercedes ad avviamento digitale: i ladri, armati di machete, per disattivare l'antifurto non hanno esitato a tagliargli un dito. K. Kumaran, 29 anni, fotografato nel suo letto d'ospedale con l'indice sinistro fasciato, ha raccontato al quotidiano «New Straits Times» di essere stato fermato alla periferia della capitale, Kuala Lumpur, da quattro malviventi che, trovatisi in difficoltà a fare ripartire l'automobile, hanno deciso tenerlo in ostaggio e di costringerlo ad avviare l'auto. «Poi mi hanno legato e bendato», ha ricordato il malcapitato, «Dopo una decina di minuti di viaggio ho sentito che la macchina si fermava da qualche parte e che uno dei rapinatori chiedeva probabilmente a un esperto di sistemi antifurto come disinnescare il riconoscimento digitale. Niente da fare, gli ha risposto. Allora mi hanno costretto a scendere, mi hanno fatto poggiare la mano a terra e con un colpo di machete mi hanno tagliato l'indice con il quale hanno rimesso in moto la macchina e sono fuggiti».
31 marzo 2005, corriere.it
con quel che costano le auto occidentali in malesya hanno fatto un bel colpo dire...fate conto che un ipotetica punto costa sui 40 milioni di vecchie lire.. il papa di un mio amico che lavora da anni a kuala ha una serie tre base che costava ben piu di 80 milioni di lire. L ambasciatore italiano aveva l'unica 156 con guida a sinistra del paese
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2005, 19:05:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' ancora il male minore. Negli USA (ma non solo) sono stati registrati anche omicidi a bruciapelo, con gente freddata mentre era ferma al semaforo.
Che schifo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 31, 2005, 19:10:11 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2005, 20:24:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se rileggi capisci
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 01, 2005, 13:25:20 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|