|
639 Visitatori + 2 Utenti = 641
&re@, Velo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=16476;type=avatar) |
Aprile 04, 2005, 11:01:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
poi mezza è defluita a terra grazie ai tubi crepati......
Comunque la benzina si deteriora, anche se la V Power sembra più stabile. Non tirare con la benzina vecchia, mi raccomando ![Shocked](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/shocked.gif) E il resto è pronto a prendere fuoco non appena la accenderai ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif) poi le gomme ormai saranno di marmo...i giunti arrugginiti...l'interno aggredito dalle termiti ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mauwrong |
|
![]() |
Aprile 04, 2005, 11:09:28 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
poi le gomme ormai saranno di marmo...i giunti arrugginiti...l'interno aggredito dalle termiti ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif) Gomme perfette, giunti eccellenti, interni da concorso . Sonorita' allo scarico celestiale, frizione idilliaca, cambio come nuovo, vernice abbagliante, ammortizzatori strabilianti, guarnizioni di una morbidezza sorprendente. C'e' altro ? ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=24912;type=avatar) |
Aprile 04, 2005, 11:09:35 am |
Utente standard, V12, 58256 posts |
|
ma il motul le mans lo fanno ancora??? io sapevo che gli oli da competizione motul si dividevano soltanto in 300v e 300v competition, uno per le macchine con punterie idrauliche, l'altro per macchine con punterie meccaniche....... vabbuò, io non lo cambierei, spendere i soldi per l'olio e perdere una biella dopo 500mt di utilizzo mi sembra molto stupido...... ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mauwrong |
|
![]() |
Aprile 04, 2005, 11:35:07 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
ma il motul le mans lo fanno ancora??? io sapevo che gli oli da competizione motul si dividevano soltanto in 300v e 300v competition, uno per le macchine con punterie idrauliche, l'altro per macchine con punterie meccaniche....... vabbuò, io non lo cambierei, spendere i soldi per l'olio e perdere una biella dopo 500mt di utilizzo mi sembra molto stupido...... ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif) Sul sito della Motul ( http://www.motul.com/uk/produits/index.html) c'e' eccome. E qui ci sono le caratteristiche (in tedesco ![Sad](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/sad.gif) ) : http://www.motul.de/i/prd/prod_rac/300v_le_mans.htm
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|