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Loggato
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THE KAISER |
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Aprile 04, 2005, 11:01:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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poi mezza è defluita a terra grazie ai tubi crepati......
Comunque la benzina si deteriora, anche se la V Power sembra più stabile. Non tirare con la benzina vecchia, mi raccomando E il resto è pronto a prendere fuoco non appena la accenderai poi le gomme ormai saranno di marmo...i giunti arrugginiti...l'interno aggredito dalle termiti
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Mauwrong |
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Aprile 04, 2005, 11:09:28 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
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poi le gomme ormai saranno di marmo...i giunti arrugginiti...l'interno aggredito dalle termiti Gomme perfette, giunti eccellenti, interni da concorso . Sonorita' allo scarico celestiale, frizione idilliaca, cambio come nuovo, vernice abbagliante, ammortizzatori strabilianti, guarnizioni di una morbidezza sorprendente. C'e' altro ?
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 04, 2005, 11:09:35 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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ma il motul le mans lo fanno ancora??? io sapevo che gli oli da competizione motul si dividevano soltanto in 300v e 300v competition, uno per le macchine con punterie idrauliche, l'altro per macchine con punterie meccaniche....... vabbuò, io non lo cambierei, spendere i soldi per l'olio e perdere una biella dopo 500mt di utilizzo mi sembra molto stupido......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Mauwrong |
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Aprile 04, 2005, 11:35:07 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
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ma il motul le mans lo fanno ancora??? io sapevo che gli oli da competizione motul si dividevano soltanto in 300v e 300v competition, uno per le macchine con punterie idrauliche, l'altro per macchine con punterie meccaniche....... vabbuò, io non lo cambierei, spendere i soldi per l'olio e perdere una biella dopo 500mt di utilizzo mi sembra molto stupido...... Sul sito della Motul ( http://www.motul.com/uk/produits/index.html) c'e' eccome. E qui ci sono le caratteristiche (in tedesco ) : http://www.motul.de/i/prd/prod_rac/300v_le_mans.htm
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