|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 01, 2005, 13:52:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sull'ultimo numero di evo c'è un bel test comparativo della nuova golf gti con cambio meccanico e con DSG.....e questo test lo hanno fatto fare a 5 lettori dandogli in mano le due macchine a turno da strapazzare per racoclgiere le loro impressioni..... CAZZO!!!!! Chissà come hanno scelto i lettori.....presumo tra quelli più assidui degli Evo Active track day che fanno in pista........certo che è una iniziativa da libidine multipla.........poterci capitare dentro...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 01, 2005, 14:05:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Quei lettori li conosco, sono veramente degli animali, gente che sa guidare per davvero, e che ha avuto le palle (o ha potuto) di dire pubblicamente che la golf gti e' un po' un catrame.
Non come tutte le varie riviste vendute.
Non so pero' come siano stati scelti.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2005, 14:10:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quei lettori li conosco, sono veramente degli animali, gente che sa guidare per davvero, e che ha avuto le palle (o ha potuto) di dire pubblicamente che la golf gti e' un po' un catrame.
Ecco, scusa se mi permetto, ma cosa vuol dire "catrame"? In che termini "catrame"? Relativamente a che cosa? Per capire, a me non da l'idea di nulla, perchè se la provassi io, no ndirei di certo che è un catrame, certo che se la prova Schumy dopo 10 giorni di test sulla F2005 ... beh, il discorso cambia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 01, 2005, 14:12:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me hanno scelto tra 5 dei loro lettori più assidui degli evo active e che abitassero a Roma, dove c'è la redazione.... Han detto che è un po' un catrame?...non l'ho ancora letto l'articolo..... mah......certo che se hanno delle macchinazze loro.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2005, 14:13:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ecco, scusa se mi permetto, ma cosa vuol dire "catrame"? In che termini "catrame"? Relativamente a che cosa? Per capire, a me non da l'idea di nulla, perchè se la provassi io, no ndirei di certo che è un catrame, certo che se la prova Schumy dopo 10 giorni di test sulla F2005 ... beh, il discorso cambia. Sì, appunto... quoto in pieno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2005, 14:14:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sì, appunto... quoto in pieno.
Non è abbastanza veloce per te
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 01, 2005, 14:25:09 pm |
|
Ecco, scusa se mi permetto, ma cosa vuol dire "catrame"? In che termini "catrame"? Relativamente a che cosa? Per capire, a me non da l'idea di nulla, perchè se la provassi io, no ndirei di certo che è un catrame, certo che se la prova Schumy dopo 10 giorni di test sulla F2005 ... beh, il discorso cambia. sostengono che va si forte, ma e' ben lungi dal concetto di GTI che ti spacciano.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 01, 2005, 14:40:10 pm |
|
uno che piglia una macchina del genere, sa benissimo cosa aspettarsi (o almeno, dovrebbe saperlo, )
ne sei convinto?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2005, 14:46:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sostengono che va si forte, ma e' ben lungi dal concetto di GTI che ti spacciano.
Scusami, non voglio far lo scassamaroni, ma che concetto di GTI? Cioè, voglio dire, ben lontano da una Subaru STI per esempio (e vicino a quell odi una MEgane RS) o ben lontano da una, per esempio, Megane RS? (anche perchè, che non è una STI lo sappiamo bene tutti) Altra cosa, fanno riferimento alla facilità di guida o altro (non penso, dato la rivista, IMHO poco attendibile su queste vetture non esaseprate)?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2005, 14:49:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:19:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusami, non voglio far lo scassamaroni, ma che concetto di GTI? Cioè, voglio dire, ben lontano da una Subaru STI per esempio (e vicino a quell odi una MEgane RS) o ben lontano da una, per esempio, Megane RS? (anche perchè, che non è una STI lo sappiamo bene tutti)
Altra cosa, fanno riferimento alla facilità di guida o altro (non penso, dato la rivista, IMHO poco attendibile su queste vetture non esaseprate)?
ma perchè non pensano che la Gti non è la più sportiva delle Golf. Aspettiamo la R36...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 15:21:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq dicono che la gti è foffosa, ok viaggia ma non decolla, finita benino ma non bene, la salva solo il marchio sul cofano.......un rutto.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 01, 2005, 15:35:24 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
cmq dicono che la gti è foffosa, ok viaggia ma non decolla, finita benino ma non bene, la salva solo il marchio sul cofano.......un rutto......... apperroll...c'è però da dire che il prezzo non è elevato...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|