|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2005, 15:36:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma perchè non pensano che la Gti non è la più sportiva delle Golf. Aspettiamo la R36...
Non ho capito cosa vuoi dire
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 01, 2005, 15:48:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Scusami, non voglio far lo scassamaroni, ma che concetto di GTI? Cioè, voglio dire, ben lontano da una Subaru STI per esempio (e vicino a quell odi una MEgane RS) o ben lontano da una, per esempio, Megane RS? (anche perchè, che non è una STI lo sappiamo bene tutti)
Altra cosa, fanno riferimento alla facilità di guida o altro (non penso, dato la rivista, IMHO poco attendibile su queste vetture non esaseprate)?
lamentano il fatto che sembra una 1.6 che pero' va un po' piu' forte, non e' un qualcosa in piu' o che dici, minchia questa si che e' una figata
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:52:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:56:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vabbè ma che casso volevano? L'accelerazione di una Caterham con lo sterzo di una Elise e le prestazioni di una F40, magari a 9000?!? Sono commenti che lasciano il tempo che trovano, hanno dato volutamente la macchina in prova proprio per avere dei commenti forti che sollevassero discussioni, tutto quì. La Golf GTI è un compromesso come qualsiasi auto, c'è qualche compromesso più "piccante" e qualcuno "più compromesso", ma mi sembra ovvio, come dice Andre, che non ci si può aspettare chissa cosa. Dai su... Che poi, si tratta sempre di considerazioni relative, quali sarebbero le concorrenti che offrono tanto di più, magari anche allo stesso prezzo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:58:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho capito cosa vuoi dire Dico che in pista cosi come in strada la Gti non sarà la Golf V più estrema. La megane rs è da paragonare alla r36!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2005, 16:02:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
lamentano il fatto che sembra una 1.6 che pero' va un po' piu' forte, non e' un qualcosa in piu' o che dici, minchia questa si che e' una figata
Allora potrebbe andare bene per un fermone come me
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:03:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
IMHO è il classico lamentarsi per il nulla.... come su certi forum dove sotto il GT3 è tutto una cacca. se uno vuole le robe da corsa, si rivolge altrove
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:04:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dico che in pista cosi come in strada la Gti non sarà la Golf V più estrema.
La megane rs è da paragonare alla r36!!
Penso non lo voglia essere. Non lo è mai stata. Le varie Golf GTI non sono mai state dei mostri da domare ma delle vetture per chi voleva un po' più di prestazioni senza troppe rinunce e senza impegnarsi troppo nella guida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:27:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono curioso di leggere la prova, se dicono che "è un catrame", allora vuol dire che soddisfa le mie esigenze, visto che a me i Newtonmetri a 2500 giri danno più soddisfazione dei cavalli a 8000 giri e dieci secondi di ripresa decisa mi soddisfano più di cinque secondi di "scusate, il motore è momentaneamente fuori servizio" seguiti da due secondo di "calcio in culo" e altri tre di caduta verticale della lancetta dell'indicatore del carburante.
Quoto Vabbè ma che casso volevano? L'accelerazione di una Caterham con lo sterzo di una Elise e le prestazioni di una F40, magari a 9000?!? Sono commenti che lasciano il tempo che trovano, hanno dato volutamente la macchina in prova proprio per avere dei commenti forti che sollevassero discussioni, tutto quì. La Golf GTI è un compromesso come qualsiasi auto, c'è qualche compromesso più "piccante" e qualcuno "più compromesso", ma mi sembra ovvio, come dice Andre, che non ci si può aspettare chissa cosa. Dai su... Che poi, si tratta sempre di considerazioni relative, quali sarebbero le concorrenti che offrono tanto di più, magari anche allo stesso prezzo?
E quoto..... La Golf GTI non è mai stata un'auto tutta pista e guida col coltello tra i denti....ma una sportiva in doppiopetto, che potevi anche usare per andare a teatro senza che ti additassero come tamarro o che potevi usare per le ferie senza fermarti ogni 200m a raccogliere un dente o una vertebra....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:56:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bhe , la prima Golf Gti non è che avesse ottima fama , anzi , era conosciuta come una specie di bara se condotta da persone non troppo esperte. non avevo ancora la patente ma ricordo che la triade Golf Gti , peugeot 205 rally ed uno turbo era sempre in primo piano per gli incidenti mortali sia del sabato sera sia negli under 25....
Per citare un sagace Cizu... non esistono le macchine bare, esistono i guidatori Conti Dracula. È chiaro che, fra le auto più diffuse fra i giovani, le più prestazionali sono anche quelle con le quali le esagerazioni si pagano maggiormente. Ma il più delle volte è stato errore di chi guidava...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:59:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per citare un sagace Cizu... non esistono le macchine bare, esistono i guidatori Conti Dracula.
Giusto......ma è prassi comune dare la colpa solo ed esclusivamente al mezzo meccanico Un pò come le TP che sono "pericolose" e "non stanno in strada"......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 01, 2005, 17:05:05 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La Golf GTI non è mai stata un'auto tutta pista e guida col coltello tra i denti....ma una sportiva in doppiopetto, che potevi anche usare per andare a teatro senza che ti additassero come tamarro o che potevi usare per le ferie senza fermarti ogni 200m a raccogliere un dente o una vertebra....
e infatti e' proprio questo che viene ribadito nel contesto corrente, non capisco di che vi preoccupate se gia' ne siete consapevoli. a me personalmente le cose cosi' non piacciono, o meglio piacciono di piu' le estremita', percui sono in linea con quanti sostengono che la gti e' foffa.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|