|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 01, 2005, 17:12:41 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non capisco perchè la definisci "Foffa"
"Foffa" è un'auto che non promette ciò che mantiene (un Fuoristrada che non uò fare fuoristrada, un diesel che consuma come un benzina, una Elise che non va una sega, un monovolume solo per nani ecc ecc....)
E non mi pare il caso di questa GTI.....
a me tutto quello che non e' una talebanata lo ritengo foffa, cosi' che nella categoria di "foffa" rientra tutto il mercato del nuovo a parte qualcosa che comunque si conta con le dita di una mano. basta essere d'accordo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:16:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche per me la gti è foffosa.....sarò un talebano anch'io? ? PS sulla nuova megane rs han messo l'ESP completamente disinseribile, chi lo dice a mtb?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 01, 2005, 17:17:58 pm |
|
anche per me la gti è foffosa.....sarò un talebano anch'io? ? PS sulla nuova megane rs han messo l'ESP completamente disinseribile, chi lo dice a mtb? io non ce l'avrei proprio messo l'esp sulla megan rs
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:19:17 pm |
|
ma se con un tasto lo togli COMPLETAMENTE che problema c'è?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche per me la gti è foffosa.....sarò un talebano anch'io? ? Certo.....correte a nascondervi tra le montagne di Cuneo prima che arrivino gli americani PS sulla nuova megane rs han messo l'ESP completamente disinseribile, chi lo dice a mtb? Azz....non è più una sportiva allora!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:21:32 pm |
|
Il discorso è diverso la criticava per l'ESP fisso....ora cambierà idea, oppure sarà sempre meglio il tddddiaaaaaaaiaiaiaiaiaiaaiai??
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 01, 2005, 17:21:54 pm |
|
ma se con un tasto lo togli COMPLETAMENTE che problema c'è? c'e' problema che se vuoi un'auto del genere (che poi io faccio comunque rientrare nella categoria foffa) impari a guidarla osti, se non ci hai voglia comprati la golf gti e vai tranquillo.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:24:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il discorso è diverso la criticava per l'ESP fisso....ora cambierà idea, oppure sarà sempre meglio il tddddiaaaaaaaiaiaiaiaiaiaaiai?? Vabbè....neanche a me garba molto l'ESP fisso su una macchina sportiveggiante c'e' problema che se vuoi un'auto del genere (che poi io faccio comunque rientrare nella categoria foffa) impari a guidarla osti, se non ci hai voglia comprati la golf gti e vai tranquillo.
Ma che c'entra....mica è un'auto da pista dura e pura! Onestamente mentre vado a lavoro, con la pioggia, scaccolandomi e pensando alle tette della segretaria l'ESP mi serve........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:25:31 pm |
|
esatto diabo...mentre quando ho i 10min....schiaccio un pulsante e mi godo la macchina.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:26:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
c'e' problema che se vuoi un'auto del genere (che poi io faccio comunque rientrare nella categoria foffa) impari a guidarla osti, se non ci hai voglia comprati la golf gti e vai tranquillo.
non concordo, tanto che io lo apprezzo anche sulla boxster: se sei distratto o altre casualità ti impasti meno facilmente... se c'è il tastino è tutto ok. infatti sono incazzato con Rolls Royce perchè sulla phantom non si può disinserire
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 01, 2005, 17:27:18 pm |
|
Ma che c'entra....mica è un'auto da pista dura e pura! Onestamente mentre vado a lavoro, con la pioggia, scaccolandomi e pensando alle tette della segretaria l'ESP mi serve........
se mentre vai al lavoro con la pioggia scaccolandoti e pensando alle tette della segretaria mantieni un andamento tale da intreversarti involontariamente su un'auto che ha tali qualita' ciclistiche non ti serve l'esp ti serve un cervello.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:29:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
se mentre vai al lavoro con la pioggia scaccolandoti e pensando alle tette della segretaria mantieni un andamento tale da intreversarti involontariamente su un'auto che ha tali qualita' ciclistiche non ti serve l'esp ti serve un cervello. L'intraversamento non è mica detto che debba essere sempre volontario.... Un ostacolo improvviso da evitare può capitare a qualsiasi andatura, anche tranquilla...solo che se sei incistato lo eviti senza problemi...se sei distratto (come andiamo, me incluso, il 90% del tempo in macchina) fai il patacrac!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:30:47 pm |
|
Cizu su macchine con gomme tanto estreme, e telai così rigidi sul viscido intraversarsi è un attimo, per cui ben venga l'esp...... Per jag il discorso è diverso, lui col viscido mentre guida si tromba la segretaria , per cui per lui l'ESP è basilare.....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 01, 2005, 17:34:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma dai?Hanno reso disinseribile l'ESP della Megane? Fa sempre caccare di estetica a me, ma almeno adesso uno può godersela meglio....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|