|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 01, 2005, 17:35:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
L'intraversamento non è mica detto che debba essere sempre volontario....
Un ostacolo improvviso da evitare può capitare a qualsiasi andatura, anche tranquilla...solo che se sei incistato lo eviti senza problemi...se sei distratto (come andiamo, me incluso, il 90% del tempo in macchina) fai il patacrac!
infatti e' per questo che ti piace tanto la golf gti, ed e' normalissimo.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:36:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cizu su macchine con gomme tanto estreme, e telai così rigidi sul viscido intraversarsi è un attimo, per cui ben venga l'esp...... Per jag il discorso è diverso, lui col viscido mentre guida si tromba la segretaria , per cui per lui l'ESP è basilare..... ihihi che sagoma comunque capita a volte dai. Una volte mi capitò con una foffosissima 725tds (gran mezzo, ma i cavalli erano scappati dal recinto e non sono più tornati) che ho preso un lastrone di quella brinetta gelata dietro ad una curva e ho fatto una 30ina di metri con la spia dell'esp che sberluccicava e un leggero controsterzo... in generale, non me la sento di fare troppo il figo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:39:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Esatto jag, con te scherzavo....o no? cmq l'ESP disinseribile credo sia una buona cosa, quando tiri e sai di esser concentrato al 110% lo disattivi, nella guida normale ti permette di viaggiare in completo relax.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 20:39:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 02, 2005, 10:49:54 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Credo proprio di si....
confermo. scusate, ma mi pare che questo thread sia degenerato in maniera analoga a quello sul DSG: qui si discutesu una macchina che gran parte di noi non ha provato. DOMANDA: QUANTI DI VOI (E CHI) HANNO PROVATO LA GTI??lo chiedo perché mi sembra che questa "poveretta" stia venendo bistrattata senza che ci sia una consapevolezza diffusa su come va, ma basandosi solo su pregiudizi e(o prove riportate da altri.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 02, 2005, 12:19:06 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
confermo.
scusate, ma mi pare che questo thread sia degenerato in maniera analoga a quello sul DSG: qui si discutesu una macchina che gran parte di noi non ha provato.
DOMANDA: QUANTI DI VOI (E CHI) HANNO PROVATO LA GTI??
lo chiedo perché mi sembra che questa "poveretta" stia venendo bistrattata senza che ci sia una consapevolezza diffusa su come va, ma basandosi solo su pregiudizi e(o prove riportate da altri.
Ho poco da dire, tranne che quoto in pieno.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 02, 2005, 15:01:52 pm |
|
siamo alle solite: pur avendo messo un post che va nella stessa direzione di JC, el charro e altri, ricordo che TUTTI noi parliamo di auto in base a quello che leggiamo o che ci raccontano. O mi volete far credere che avete provato tutte le auto di cui si parla sul pistone?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 02, 2005, 16:13:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 02, 2005, 16:40:50 pm |
|
l'unica vita vissuta costantemente di traverso la fanno i gamberi, a quanto mi risulta. La GTI io l'ho provata, e della cosa ne ho fatto un thread qui sul Pistone. Credo di essere - inoltre, ma posso benissimo sbagliarmi visto che è un po' che non bazzico - l'unico Pistoniano ad aver un po ' di pratica di DSG. Francamente il test di EVO è inutilissimo, in quanto non rispecchia l'uso che un qualsiasi essere umano farebbe di una GTI. Io stesso non la comprerei per fare i traversi... oddio, io non amo molto i traversi. Penso che la GTI faccia onestissimamente il suo dovere: commuter ad altissima velocità ottimo per andarci a fare la spesa, prendere i figli a scuola e lasciare al palo molte auto sugli appennini. E credo che tra la GTI e le varie RS, Cupra, GTC e STK ci siano differenze che si riassumono solo in sfumature caratteriali che nell'uso di tutti i giorni si percepiscono a malapena. Se mi dite che riuscite a guidare "all'arrabbiata" per la maggior parte del tempo... beh, beati voi, io non ci riesco materialmente.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 02, 2005, 17:12:31 pm |
|
tra l'altro, se si prendono i test di evo leggendoli come si legge quattroruote, non va mica bene..
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 02, 2005, 17:21:38 pm |
|
tra l'altro, se si prendono i test di evo leggendoli come si legge quattroruote, non va mica bene.. ci mancherebbe altro, Jag! E' solo che... boh... quell'articolo mi è sembrato pieno di pregiudizi. Insomma, mi pare che i giudizi siano stati tutti "stranamente" simili... sembra che i testers si aspettassero tutti una sorta di scatoletta iperagile e scattantissima... ma peraltro nessuno ha mai detto che la nuova GTI viene proposta come una compatta incazzata... Insomma, a me è sembrato un test fuori luogo per la natura della GTI, e questo - caro Jag - non fa di me uno che legge EVO con lo spirito con cui legge 4r...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 02, 2005, 17:28:42 pm |
|
non dicevo a voi, dicevo in generale... lo si sa ormai che EVO fa prove emozionali, e il giornale si fa leggere tutto volentieri ma i commenti sono un po' come fra amici al bar... non a caso la stessa macchina è un dio o una merda a seconda del numero o di come si è alzato il giornalista alla mattina come ho già scritto sopra, se uno vuole una macchina da corsa si rivolge altrove e probabilmente a quelli non va bene neanche una boxster o una S2000......
|
|
|
|
|
|