|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2005, 14:20:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me vista in foto non è che faccia impazzire, preferirei di gran lunga aston , o ferrari. Certo che se me la regalate non la butto eh
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 03, 2005, 01:37:52 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
oggi ne ho vista una blu parcheggiata in centro tra via lagrange e via roma...bellissima...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 03, 2005, 22:46:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ragazzi, che dire, un sogno. L'ho vista ieri sera, in centro a Bologna. Circolava con targa prova. Nera, lucida, infinitamente bella. Classe pura che sprizzava da ogni dettaglio. Un soffio che carezzava l'asfalto. Questa è un'auto.... questa è L'AUTO! Ne è passata una sabato scorso da casa mia ... roba da pazzi il rumore! Che ci faceva nel mio paesino, per di più in una strada collinare, lo sa solo lui
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 05, 2005, 11:00:58 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Io credo sia un'auto non paragonabile alla maserati Coupè...nel senso che dimensioni,usi e costumi sono altri...la Maserati compete con la 911, la Continental compete con MB CL [anceh se non c'è paragone] 612 Scaglietti...etc etc...
Ciò detto sicuramente non è un'auto da 20enni, ma non la disdegno affatto!!!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
M12 |
|
|
Aprile 05, 2005, 20:04:29 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Scusate, me la togliete una curiosità? Dove abitate? Tutti a Montecarlo? Mai avuta la fortuna di avvistare la Continental Gt,ma non disperiamo, magari un giorno mi faccio un giro a Salerno e ma la trovo davanti.
L'auto è bellissima a mio parere, e non è stato facile ottenere una tale purezza di linee con delle dimensioni del genere. Ancora più difficile è stato riuscire a non cadere nel pacchiano. Quindi tanto di cappello agli uomini Bentley, che a modo loro sono stati artefici di un altro miracolo: far viaggiare una vettura da due tonnellate e mezzo a 320km/h. E non solo questo: non so se qualcuno di voi lesse su Evo di Gennaio 2004, la prova dell'ECOTY. Beh, c'era anche la Gt e pare proprio che se la cavò bene anche sul misto, mentre in autostrada.... non c'era sfida. I tester fecero notare però che l'auto faceva quasi tutto da sè, visto l'intervento troppo frequente degli aiuti elettronici... pazienza.
Bella macchina sì sì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 20:13:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E non solo questo: non so se qualcuno di voi lesse su Evo di Gennaio 2004, la prova dell'ECOTY. Beh, c'era anche la Gt e pare proprio che se la cavò bene anche sul misto, mentre in autostrada.... non c'era sfida. I tester fecero notare però che l'auto faceva quasi tutto da sè, visto l'intervento troppo frequente degli aiuti elettronici... pazienza.
Mi sa che ricordi un pò male l'articolo, nel misto si trovò parecchio in imbarazzo, rimasero meglio impressionati dalla Cayenne Turbo Però in autostrada andava mica poco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
M12 |
|
|
Aprile 05, 2005, 20:26:10 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Copio testualmente da Evo di gennaio2004.
" Nonostante un sistema di controllo della trazione benevolo, una trazione integrale impeccabile e un cambio automatico molto pronto a capire, sembra che Isaac Newton abbia sempre la meglio. Se sis pinge di più, non si è mai liberi dalla sensazione preoccupante che portarla al limite sia una sfida senza ricompensa. In termini oggettivi è incredibilmente efficace, ma sacrifica troppo la sensibilità a cui teniamo tanto.... I rapidi cambi di direzione sono soggetti a ritardi satellitari..."
Beh, è vero, non è l'auto più agile del mondo, ma non si poteva chiedere l'impossibile ai tecnici Bentley.
E sì, in autostrada tiravaaaaaa!
P.S.: mi sto innamorando sempre di più della Noble M12. Me la riesco a comprare per il 2056? Sìììììììììììììììììììì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 11:30:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Copio testualmente da Evo di gennaio2004.
" Nonostante un sistema di controllo della trazione benevolo, una trazione integrale impeccabile e un cambio automatico molto pronto a capire, sembra che Isaac Newton abbia sempre la meglio. Se sis pinge di più, non si è mai liberi dalla sensazione preoccupante che portarla al limite sia una sfida senza ricompensa. In termini oggettivi è incredibilmente efficace, ma sacrifica troppo la sensibilità a cui teniamo tanto.... I rapidi cambi di direzione sono soggetti a ritardi satellitari..."
Beh, è vero, non è l'auto più agile del mondo, ma non si poteva chiedere l'impossibile ai tecnici Bentley.
E sì, in autostrada tiravaaaaaa!
P.S.: mi sto innamorando sempre di più della Noble M12. Me la riesco a comprare per il 2056? Sìììììììììììììììììììì
Scusa ma io che ho detto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 07, 2005, 14:46:49 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 07, 2005, 15:42:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Su strada aperta conta poco la macchina, conta l'incoscienza di chi guida leggendo la scenetta, non penso che quello che ha dato il calcio alla gomma si sia fatto problemi di incoscienza
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 07, 2005, 15:45:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|