Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dai jag, non scherziamo, come pensi sia possibile portare al limite una 360, non fosse altro che per le sue dimensioni, su una strada aperta al traffico
Io trovo sia più probabile che l'unico ad aver raggiunto il limite sia stato il pilota e non la macchina
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
ritiro tutto, i commenti sui garini non mi appassionano
Ma qui stiamo parlando di filosofia dell'uso dell'auto, la Ferrari serve a caricare le fanciulle quando la usi su strada, ad andare veloci se la usi su pista Non è questioni di garini. E non vi è dubbio alcuno che per caricar fanciulle sia meglio la Ferrari della Noble, ma se sulla Ferrari ci sono io e sulla Noble George Clooney, è chiaro che la fanciulla preferisce la Noble, ma poi George ha il problema di dove metterla
Neanche quello della Noble (che immagino fosse il ragazzo di UkGarage che ci gira spesso a monza x far pubblicità). D'altra parte è presto fatto il conto...con un 3.0 turbo da 352CV e 1000kg vs. un 3.6 aspirato da 400CV e 1400kg non mi sembra improbabile stare davanti
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023