|
669 Visitatori + 1 Utente = 670
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 01, 2005, 15:06:20 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
da gnurant io rispondo....se avessi i soldi me la sarei già comprata, più che altro per il risparmio economico e per la possibilità di girare in città sempre anche con le targhe alterne.
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:07:25 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Francamente se avessero messo in commercio questo bi fuel un paio di mesi prima avrei sicuramente preso una Subaru al posto della Mazda.
Credo che abbiano fatto la scelta giusta al momento giusto. Subaru ha sempre preferito proporre modelli sportiveggianti che in momenti di recessione come questi potevano venire penalizzati a favore del diesel. Allora perchè spedere risorse utili nella progettazione di un puzzettone diesel quando si poteva cogliere due piccioni con una fava? Così hanno ottenuto il mix ideale, sportività, economicità e ecologicità.
Se la gente non è scema, Subaru dovrebbe incrementare le vendite non poco grazie a questa manovra.
Ovviamente IMHO.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:08:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
me lo domando ogni volta che vedo la pubblicità delle Subaru bi fuel , tipo di alimentazione intelligentissima a mio avviso ma anche molto difficile da fare capire agli automobilisti. Subaru è un marchio di nicchia e con un parco clienti non sviluppatissimo , cmq si parla di qualche decina di migliaia di veicoli venduti in tutto il mondo ogni anno , va bene , rimane il fatto che sia l'unica casa al mondo a non avere ceduto al diesel in un momento in cui il gasolio la fa da padrone incontrastato nel mondo automobilistico. Cosa pensate di questa scelta di subaru ? Follia rimanere benzinari fino alla morte od estrema coerenza con la propria filosofia e storia aziendale ?
Subaru è una casa che punta quasi tutte le sue chanche sul mercato Usa e Japponese. Due mercati in cui il diesel è malvisto, tutto li. Le Subaru gpl sono tentativi delle filiali europee.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 01, 2005, 15:10:55 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
me lo domando ogni volta che vedo la pubblicità delle Subaru bi fuel , tipo di alimentazione intelligentissima a mio avviso ma anche molto difficile da fare capire agli automobilisti. Subaru è un marchio di nicchia e con un parco clienti non sviluppatissimo , cmq si parla di qualche decina di migliaia di veicoli venduti in tutto il mondo ogni anno , va bene , rimane il fatto che sia l'unica casa al mondo a non avere ceduto al diesel in un momento in cui il gasolio la fa da padrone incontrastato nel mondo automobilistico. Cosa pensate di questa scelta di subaru ? Follia rimanere benzinari fino alla morte od estrema coerenza con la propria filosofia e storia aziendale ?
estrema coerenza direi, come anche il fatto di costruire automobili esclusivamente con la trazione integrale permanente. e che trazione integrale direi comunque non credo che sia una scelta cosi' terribile, vero che non fa grandi numeri (alla VW) intendiamoci, ma non mi pare che sia in rosso come societa'.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 01, 2005, 15:11:24 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Se stringiamo il tuo ragionamento alla sola europa, direi che la loro filosoafia è abbastanza suicida, anche perchè non è che stiam parlando di una casa che fa solo auto supersportive. Se parlaimo di mertcato gloabale, no nsaprei, non conosco a fondo il mercato europeo, figuriamo ci il resto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 01, 2005, 15:13:51 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
subaru è una casa da mezzo milione di auto all'anno, non è enorme ma non è neppure una realtà trascurabile. hanno puntato tutto sulla differenziazione tramite la trazione integrale e i motori boxer, non ci vedo nulla di male a che continuino a mantenere vive queste tradizioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 15:17:34 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
coerenti al 90% facessero solo l'STI sarebbero coerenti al 100%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:17:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mezzo milione? capperi più o meno come l'audi! per me è andata di culo: alla GM non hanno fatto in tempo a trampiantare il multijet anche li, prima del divorzio
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 01, 2005, 15:25:58 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
parrebbe... e ripeto parrebbe che Porsche stìa sviluppando un diesel (boxer?!) per conto di subaru...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2005, 15:27:11 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 16:53:39 pm |
|
a quel punto mi suiciderò.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 16:57:00 pm |
|
pensa alla evo 10 .... tdi!! tokkipall tokkipall!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|