|
1166 Visitatori + 1 Utente = 1167
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:01:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
mitsu evo X Hibryd system , così suona proprio bene.
Cos'è? il nuovo modello Tamiya?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:05:12 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 01, 2005, 17:08:30 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
pensa alla evo 10 .... tdi!! dimentichi una cosa fondamentale la evo 10 tdi haldex
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 01, 2005, 17:15:13 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
dimentichi una cosa fondamentale la evo 10 tdi haldex
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Aprile 01, 2005, 18:41:33 pm |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
me lo domando ogni volta che vedo la pubblicità delle Subaru bi fuel , tipo di alimentazione intelligentissima a mio avviso ma anche molto difficile da fare capire agli automobilisti. Subaru è un marchio di nicchia e con un parco clienti non sviluppatissimo , cmq si parla di qualche decina di migliaia di veicoli venduti in tutto il mondo ogni anno , va bene , rimane il fatto che sia l'unica casa al mondo a non avere ceduto al diesel in un momento in cui il gasolio la fa da padrone incontrastato nel mondo automobilistico. Cosa pensate di questa scelta di subaru ? Follia rimanere benzinari fino alla morte od estrema coerenza con la propria filosofia e storia aziendale ?
Coerenza si, ma intuito commerciale ben poco... mi spiego: hanno introdotto le bifuel per non cedere al diesel (coerenza ok) cercardo cmq di sfruttare l'onda risparmiosa/ecologista che ha "colpito" gli italiani: secondo me però le motorizzazioni non sono adatte al 100% in quanto, visto il tipo di impianto gpl altamente tecnologico montato, personalmente avrei puntato di più sul 2000 turbo o sul 2000 (come sulla forester ma trapiantandolo anche sulla legacy) che avrebbero cmq avuto un ottimo rendimento: gpl o no, l'assicurazione di un 2.500 non è la stessa di un 2000 turbo stessa potenza e si sa che in italia gli over2000 a benzina sono ancora malvisti! Allorgo il discorso anche a Volvo che propone le bifuel sul 2400... quante se ne vedono per strada?!?
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 01, 2005, 19:45:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allorgo il discorso anche a Volvo che propone le bifuel sul 2400... quante se ne vedono per strada?!? 1-Di Volvo non se ne vedono di strada 2-Gli Italiani sono cosi. Seguiamo la moda. 3-Volvo ha tentato di proporre quello che fa da anni sul mercato interno (e paesi del nord) dove il GPL è rispettato e commercializzato tranquillamente 1-Subaru non avendo un DIESEL in casa preferisce tentare la strada alternativa. 2-Subaru non vende molte macchine e quindi il GPL puo essere visto come una scelta economica. 1-Se BMW proponesse una serie1 2.0 a GPL penso che la comprerebbeor in molti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2005, 19:47:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi spiegate perchè quando apro questo thread esce una finestrella che vuole un user e una password x connettermi con baronebirra.it? un pesce d'aprile?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Valerio |
|
Aprile 01, 2005, 21:10:54 pm |
|
mi spiegate perchè quando apro questo thread esce una finestrella che vuole un user e una password x connettermi con baronebirra.it? un pesce d'aprile? Sinceramente non capisco ma credo che sia in qualche modo colpa mia, visto che il sito www.baronebirra.com è il MIO sito..! La finestra che appare chiede nome e pwd perchè attualmente è offline per rottura server, ma proprio non capisco COME MAI appaia!
|
|
|
|
|
Valerio |
|
Aprile 01, 2005, 21:14:01 pm |
|
Sinceramente non capisco ma credo che sia in qualche modo colpa mia, visto che il sito www.baronebirra.com è il MIO sito..! La finestra che appare chiede nome e pwd perchè attualmente è offline per rottura server, ma proprio non capisco COME MAI appaia! Ho capito: la mia foto è sul mio sito... essendo offline il sito stesso venivano richiesti nome e pwd per visualizzarla. Ho provveduto ad eliminarla (non una grave perdita cmq.......), la rimetterò quando sarà a posto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|