|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:03:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ieri la Fiestina di Daniela (1400cc tdci Ztec) ha fatto il tagliando dei 30mila km. Non abbiamo la fattura che ci verrà spedita a casa, ma vi riassumo quello che è stato fatto: Olio Filtro olio Filtro gasolio Filtro aria Filtro antipolline (credo) Convergenza (su specifica richiesta) Rabbocchi vari Totale 206 euro Considerando che i tagliandi vengon fatti ogni 30mila km non mi sembra malissimo, chiaramente appena mi arriverà la fattura vi posterò tutti i dettagli (e li mi incazzerò come una scimmia ), Da notare che per un giorno abbiam usato l'auto sostitutiva, consegnataci col pieno e restituita con mezzo serbatoio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:06:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:07:07 pm |
|
Perchè ho la garanzia di mezzo, perchè li conosciamo e perchè il prossimo me lo faccio io..........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2005, 17:12:20 pm |
|
infatti è per quello che ho detto che quando avrò la fattura mi incazzerò.....per il momento mi sembra un prezzo decente, quando potrò leggere i dettagli mi incazzerò.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:53:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il prezzo mi pare decente, specie se il tagliando è ogni 30mila km, anche se alla fine hanno cambiato olio e filtri...con 150euro sarebbero stati gia + che bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 01, 2005, 20:06:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
I filtri sono sempre quelli sia a 15 sia a 30mila km....l'olio è sempre quello...etc etc...
Mica vero... Un filtro od un olio che deve durare 30k km è ben diverso da uno che deve durare la metà...è molto più raffinato, quindi costoso....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2005, 20:17:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io comunque ho speso poco meno (196?) per i 20.000km della Focus, il tagliando era comprensivo di tutte le voci riportate da Emi più un additivo da 12? e il tappino dell'olio (3-4?).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 01, 2005, 21:00:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mica vero...
Un filtro od un olio che deve durare 30k km è ben diverso da uno che deve durare la metà...è molto più raffinato, quindi costoso....
il solito discorso che se dura di piu costa di piu...non è mica vero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 02, 2005, 09:26:00 am |
Visitatore, , posts |
|
il solito discorso che se dura di piu costa di piu...non è mica vero.
Pensa che un olio long life costa mediamente almeno 5/8 euro in più di uno normale. Il filtro del gasolio che ne fa 90000 di km ha la possibilità di essere spurgato d'acqua... se lo cambiassero direttamente a 45000 km non servirebbe questa opportunità! e questa predisposizione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 02, 2005, 10:54:55 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..ma se 200? per un tagliando dei 30000km sono troppi mi spiegate come una concessionaria possa pagare i propi dipendenti,la corrente,il servizio....eddai...capisco che farlo da soli si risparmia,ma non diciamo che 200? sono tanti...altrimenti mandiamo i meccanici ufficiali a cvhieder el'elemosina e facciamo prima.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|