|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 01, 2005, 21:42:52 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Pongo a voi esperti un quesito ampio e generico:
Cosa sapete a riguardo della Alpina Roadster S???
Sono ufficialmente aperte le danze...sono ben accolte anche impressioni,giudizi,pareri...TUTTO
Pronti
Attenti
Viaaaaa
Vittorio
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2005, 22:04:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ALPINAAAA taca la musica!! (cit. Faletti)
|
|
|
|
|
225s3 |
|
Aprile 01, 2005, 22:18:53 pm |
|
inserisco immagine
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2005, 11:14:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ne hanno parlato qualche mese fà su Evo e ne hanno detto un gran bene, qualcosa del tipo che la versione M dovrà sgobbare parecchio per esserle alla pari Comunque, ha ruote da 19" con pneumatici molto grossi che al contrario di quanto si potrebbe pensare, non pregiudicano troppo l'agilità. Dicono che il nuovo assetto è decisamente migliore di quello sportivo BMW, mi pare parlino bene pure del motore. Come mai tanto interesse, te la vorresti comprare? Se vuoi posso recuperare la prova e mandarti la scansione...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
|
Aprile 02, 2005, 11:20:28 am |
|
La prova la lessi anche io...e diciamo che mi ha......intrigato molto e avrei voluto "saperne di più"..... comunque direi niente a breve termine....
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2005, 11:23:19 am |
|
La prova la lessi anche io...e diciamo che mi ha......intrigato molto e avrei voluto "saperne di più"..... comunque direi niente a breve termine.... Ah beh allora non sò dirti di più, tutta la mia conoscenza a riguardo deriva da quella prova, non è un'auto molto reclamizzata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 02, 2005, 14:53:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque direi niente a breve termine.... Vittò guarda che sul pistone il tempo medio di decisione per l'acquisto di una nuova vettura è due anni (perchè siamo tutti un po' previdenti), quindi ti rendo noto che IMHO sei in ritardo
|
|
|
|
|
Abarth |
|
|
Aprile 02, 2005, 15:25:28 pm |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2005, 16:25:02 pm |
|
Piccolo OT, Abarth... sei mica il proprietario di quella 500 dell'avatar? Quella con meccanica Sierra Cosworth di cui parlarono tempo fa su Elaborare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
|
Aprile 03, 2005, 12:58:22 pm |
|
Grazie Abarth per il link!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 03, 2005, 18:38:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La Alpina fa cose egrege, sempre. E' forse l'elboratore che preferisco.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 03, 2005, 19:20:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Alpina fa cose egrege, sempre. E' forse l'elboratore che preferisco.
Mb non ritengo alpina un eleaboratore ma un costruttore al pari di amg.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 03, 2005, 19:58:19 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mb non ritengo alpina un eleaboratore ma un costruttore al pari di amg.
Non sono d'accrodo, perchè una differenza importante come sai c'è: AMG è da anni proprietà ed emanazione della Mercedes, Alpina è del tutto indipendente, ed è una piccola azienda di elaborazioni, molto raffinate, originali tecnicamente e ben fatte, cosa affatto comune, con una sua gamma di modelli BMW.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 03, 2005, 21:50:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono d'accrodo, perchè una differenza importante come sai c'è: AMG è da anni proprietà ed emanazione della Mercedes, Alpina è del tutto indipendente, ed è una piccola azienda di elaborazioni, molto raffinate, originali tecnicamente e ben fatte, cosa affatto comune, con una sua gamma di modelli BMW.
Forse ai ragione tu, l'Amg è paragonabile alla M Gmbh cosi come Audi a Quattro Gmbh però Alpina in molti mercati è importata direttamente dalle filiali bmw (purtroppo non in italia, solo alcuni conce le hanno). Però visto il rapporto e il vin diverso da quello della casa Bmw forse è davvero speciale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|