|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2005, 11:59:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè al lancio regalavano il pacchetto "Clima bi-zona e cerchi da 16" "....che ora paghi (mi pare qualcosa come 1500?)....
Ahh ecco... comunque minchia... sarà anche un prezzo grosso modo allineato con la concorrenza, però non sono neanche pochissimi considerando che Ford ultimamente si è sempre mostrata molto conveniente. La Sexy Car si è dimostrata proprio un acquisto indovinato... Normale normale.....la Plus pesa 200kg in più! se li possono tenere Ah beh senza contare che avresti la posizione di guida di un Ducato! Quando la ritiri? Che colore l'hai presa? Nera con le ruote almeno da 16" non è male, anche se la Sportline con i 17" che ho provato tempo fà è ancora meglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2005, 12:04:27 pm |
|
Non l'ho ancora ordinata Cmq sarà o argento (sic!) o grigio scuro....ovviamente Sportline (coi 16"...i 225/45 costano veramente troppo....) Ih ih con questo ritmo la ordinerai a natale Comunque anche con i 16" non è male, ma non argento su!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2005, 13:03:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora...come le volevo io (ovvero...clima, ESP, 16", RadioCD metallizzato, Euro4)
Focus 2.0 TdCi: 24.575?
cioè 4000 euro di optional??ma di serie non ha niente?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 02, 2005, 13:12:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
cioè 4000 euro di optional??ma di serie non ha niente? Optional: ESP: 550? Metallizzato: 400? FAP (per essere Euro4): 650? Radio MP3: 680? Pack 16": 400? Clima automatico: 1250? Ovvio che se a uno basta la 1.6......non gli frega dell'Euro4, vuole il clima manuale e le coppette e la radio a cassette può risparmiare un bel pò....2700? ca.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 02, 2005, 13:13:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...è un pò la politica Ford...partono da un prezzo bassissimo e poi le importano tutte con optionals che,se non vuoi aspettare mesi,sei costretto a prendere...
...io ho avuto esperienza con una fiesta che abbiamo preso spinti dal prezzo d'acquisto basso...arrivavano tutte con clima e radio con comandi al volante...con air-bag laterali che ai tempi non erano di serie...e i venditori,nel prevedntivo mettevano il più delle volte l'estensione della garanzia...morale della favole...13000? di fiesta...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 02, 2005, 13:40:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per come la vedo io, la mossa di Fiat, ha si inciso sulle vendite, ma olto di meno di quanto si possa pensare... Probabilmente l'effetto: "hey, siamo, qui... siamo ancora viventi..." c'è stato...
Le vendite Fiat, vanno peggio di appena 1 punto contro i risultati ben più disastrosi dei diretti concorrenti... Probabilmente i segnali di vitalità, hanno convinto chi "titubava" a prendere ancora un prodotto del gruppo, ma a fine serie, con lo scopo di risparmiare qualcosa. Per esempio chi voleva un'Alfa ha detto: "con questa 159 mi toccherà sborsare un botto, in fondo il design non è stravolto e la mia 156 non sembrerà da buttare..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 02, 2005, 13:49:58 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Per come la vedo io, la mossa di Fiat, ha si inciso sulle vendite, ma olto di meno di quanto si possa pensare... Probabilmente l'effetto: "hey, siamo, qui... siamo ancora viventi..." c'è stato...
Le vendite Fiat, vanno peggio di appena 1 punto contro i risultati ben più disastrosi dei diretti concorrenti... Probabilmente i segnali di vitalità, hanno convinto chi "titubava" a prendere ancora un prodotto del gruppo, ma a fine serie, con lo scopo di risparmiare qualcosa. Per esempio chi voleva un'Alfa ha detto: "con questa 159 mi toccherà sborsare un botto, in fondo il design non è stravolto e la mia 156 non sembrerà da buttare..."
Però Alberto, magari hanno anche pensato....se mi compro adesso la 156....fra 6 mesi avrò un auto già vecchia..... Evidentemente le hanno presentate perchè dovevano far vedere che erano presenti, non le mettono subito in vendita perchè non sono pronte al 100%... A questo punto speriamo le mettano in vendita al più presto. Le minori immatricolazioni di Citroen, Renault ecc....derivano al fatto che l'anno passato fecero il botto.... tra c3,c2..e altri modelli...forse la gente si è stancata, o forse è un calo normale...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2005, 13:55:41 pm |
|
Però Alberto, magari hanno anche pensato....se mi compro adesso la 156....fra 6 mesi avrò un auto già vecchia.....
E' la stessa cosa che ho pensato io, forse però alla fine dei conti è più importante dare un segno di presenza... vedremo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 02, 2005, 14:01:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però Alberto, magari hanno anche pensato....se mi compro adesso la 156....fra 6 mesi avrò un auto già vecchia.....
Però so di parecchi che adesso comprano la 156 pur sapendo benissimo del lancio della 159 perchè gli sconti sono molto più generosi... E chi la macchina la tiene a lungo gliene cale relativamente dell'ultimo grido....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2005, 14:02:49 pm |
|
Però so di parecchi che adesso comprano la 156 pur sapendo benissimo del lancio della 159 perchè gli sconti sono molto più generosi...
E chi la macchina la tiene a lungo gliene cale relativamente dell'ultimo grido....
Questo è vero, per me la verità sta nel mezzo: bisogna vedere quanti la pensano così e quanti nell'altro modo, gira e rigira la Fiat si sarà fatta i suoi conti (spero più riusciti dei precedenti) e avrà capito che questa mossa era migliore di altre...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 02, 2005, 14:03:09 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Però so di parecchi che adesso comprano la 156 pur sapendo benissimo del lancio della 159 perchè gli sconti sono molto più generosi...
E chi la macchina la tiene a lungo gliene cale relativamente dell'ultimo grido....
anche questo è vero. Comunque a questo punto, prima sono nelle concessionarie e meglio è.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2005, 14:38:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se fosse stata una casa in salute avrebbe potuto anche ritardare la presentazione x non far passare trppo tempo dalla commercializzazione, ma fiat ha assolutamente bisogno di non far spegnere i riflettori su di essa, far vedere che esiste ed è viva...comunque speriamo che si sbrighino!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|