|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 02, 2005, 15:22:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però Alberto, magari hanno anche pensato....se mi compro adesso la 156....fra 6 mesi avrò un auto già vecchia.....
Infatti... questa era una delle due ipotesi esposte precedentemente al mio post... Leggendo il thread sono emerse due cose: le due ipotesi ed il dato del calo di vendite, confrontato con la diretta concorrenza... Mettendo insieme sti due dati, IMHO, salta fuori che Fiat, fra i due mali possibili ha scelto il minore... Diciamo che, visto il trend della concorrenza, Fiat ha "retto", nel senso che la curva di discesa di Fiat è meno pendente di altre....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Aprile 02, 2005, 17:00:16 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Aprile 02, 2005, 17:26:13 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
per me la lancia non esiste finchè non farà qualche cosa per contrastare golf gti, civic, opel opc eccetera eccetera...... non rigiriamo il coltello nella piaga se allarghiamo il campo potrebbe non esistere nemmeno finchè non rifarà un segmento D in grado di competere con audi A4, serie 3 BMW ecc..... Volevo sottolineare il fatto che, nonostante i grandi capi fiat abbiano deciso di uccidere questo Glorioso Marchio, ogni mese si registra un aumento costante delle vendite... e con i pochi prodotti che ha (Ypsilon, Musa e Phedra)
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 02, 2005, 20:50:21 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
infatti la gente è affezionata al marchio. la delta era un mio sogno da bambino e se la rifacessero..... voglio dire: era avanti alla concorrenza e univa l'aria rallystile all'idea della compatta sportiva, era un mito ambulante e ora questo ruolo lo hanno assunto la civic, la golf gti (che è pure molto meno potente) o la impreza che costa un capitale. e poi si investe su una maxiwagon come la croma o sulla 159. alla fiat mancano le vetture simbolo..... facciano una 147 3.2 con 300cv e la trazione integrale, una nuova delta o una compatta da 200cv e 20000? che ti frega se non fanno numeri....... come se di gti ne vendessero a milioni
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2005, 08:08:48 am |
Visitatore, , posts |
|
... come se di gti ne vendessero a milioni
Se ti riferisci alla Golf, circa un milione e mezzo in venticinque anni, praticamente una Golf venduta su 20.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 04, 2005, 08:33:48 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
La spiegazione è molto semplice: la VW lo scorso anno ha immatricolato km zero 8.500 Golf 5 contro la media mensile di 4000-5000 auto. Queste 3.500 auto che questo mese ovviamente sono mancate nel confronto con lo scorso anno danno quella percentuale assurda.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 09:21:03 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
diabo ho perso il filo, ma te compri nartra golfe?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|