|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
alberto |
|
![]() |
Aprile 02, 2005, 15:22:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però Alberto, magari hanno anche pensato....se mi compro adesso la 156....fra 6 mesi avrò un auto già vecchia.....
Infatti... questa era una delle due ipotesi esposte precedentemente al mio post... Leggendo il thread sono emerse due cose: le due ipotesi ed il dato del calo di vendite, confrontato con la diretta concorrenza... Mettendo insieme sti due dati, IMHO, salta fuori che Fiat, fra i due mali possibili ha scelto il minore... Diciamo che, visto il trend della concorrenza, Fiat ha "retto", nel senso che la curva di discesa di Fiat è meno pendente di altre....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/blank.gif) |
Aprile 02, 2005, 17:00:16 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/blank.gif) |
Aprile 02, 2005, 17:26:13 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
per me la lancia non esiste finchè non farà qualche cosa per contrastare golf gti, civic, opel opc eccetera eccetera...... non rigiriamo il coltello nella piaga ![Cry](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/cry.gif) se allarghiamo il campo potrebbe non esistere nemmeno finchè non rifarà un segmento D in grado di competere con audi A4, serie 3 BMW ecc..... Volevo sottolineare il fatto che, nonostante i grandi capi fiat abbiano deciso di uccidere questo Glorioso Marchio, ogni mese si registra un aumento costante delle vendite... e con i pochi prodotti che ha (Ypsilon, Musa e Phedra)
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/blank.gif) |
Aprile 02, 2005, 20:50:21 pm |
Utente standard, V12, 6104 posts |
|
infatti la gente è affezionata al marchio. la delta era un mio sogno da bambino e se la rifacessero..... voglio dire: era avanti alla concorrenza e univa l'aria rallystile all'idea della compatta sportiva, era un mito ambulante e ora questo ruolo lo hanno assunto la civic, la golf gti (che è pure molto meno potente) o la impreza che costa un capitale. e poi si investe su una maxiwagon come la croma o sulla 159. alla fiat mancano le vetture simbolo..... facciano una 147 3.2 con 300cv e la trazione integrale, una nuova delta o una compatta da 200cv e 20000? che ti frega se non fanno numeri....... come se di gti ne vendessero a milioni
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
![]() |
Aprile 04, 2005, 08:08:48 am |
Visitatore, , posts |
|
... come se di gti ne vendessero a milioni
Se ti riferisci alla Golf, circa un milione e mezzo in venticinque anni, praticamente una Golf venduta su 20.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
![](http://www.g5c.com/tempdir/sexygolf.gif) |
Aprile 04, 2005, 08:33:48 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
La spiegazione è molto semplice: la VW lo scorso anno ha immatricolato km zero 8.500 Golf 5 contro la media mensile di 4000-5000 auto. Queste 3.500 auto che questo mese ovviamente sono mancate nel confronto con lo scorso anno danno quella percentuale assurda. ![Smiley](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/smiley.gif)
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Aprile 04, 2005, 09:21:03 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
diabo ho perso il filo, ma te compri nartra golfe? ![Shocked](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/shocked.gif)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|