|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 04, 2005, 13:53:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
a mio avvioso è affidabile , si tratta di una preparazione ufficiale , un po come le amg. cos'è una cls amg dura 15000 km perchè pompata ? oltretutto 60mila km in 3 anni mi paiono anche eccessivi per un'auto del genere. 5 / 7mila km annui sono forse una per4correnza attendibile per una cosa del genere .
dipende da quantod devi fare i tagliandi, magari devi obbligatoriamente farli ogni 10k km e ti cambiano tutto il materiale cambiabile perche' seno' scade...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2005, 14:37:13 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
avete ragione non è affidabile, rischia di rompersi.....la lambo è meglio....ma se trovate un mitsu datemelo pure.....mi sforzerò e mi adatterò.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 15:41:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
avete ragione non è affidabile, rischia di rompersi.....la lambo è meglio....ma se trovate un mitsu datemelo pure.....mi sforzerò e mi adatterò. E chi ha detto niente? Le mie, fino a prova contraria, erano delle semplici domande basate proprio sul fatto di non aver mai sentito niente in merito... Però è innegabile che una macchina da 200cv/l è teoricamente meno robusta e affidabile da una con 90cv/l, sempre in linea teorica.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2005, 15:49:35 pm |
|
E chi ha detto niente? Le mie, fino a prova contraria, erano delle semplici domande basate proprio sul fatto di non aver mai sentito niente in merito...
Però è innegabile che una macchina da 200cv/l è teoricamente meno robusta e affidabile da una con 90cv/l, sempre in linea teorica.
certo ma se avessi i soldi per comprarla me ne sbatterei le balle!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 04, 2005, 16:01:23 pm |
|
io avessi i soldi per permettermela non avrei dubbi..... tanto sarei ricco sfondato, mia moglie girerebbe in caghen turbo, ed io per i viaggi lunghi avrei un gt3....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 16:04:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io avessi i soldi per permettermela non avrei dubbi..... tanto sarei ricco sfondato, mia moglie girerebbe in caghen turbo, ed io per i viaggi lunghi avrei un gt3.... Beh per potersi permettere una macchina sportiva da 60.000? (se non erro, euro più euro meno) mica è necessario arrivare a simili livelli di liquidità... mica stiamo parlando di Enzo o Carrera GT... poi ogniuno ha i suoi pensieri ovviamente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|