|
Sondaggio
|
Domanda: |
come da titolo
SL 500 |
  12 (44.4%) |
xkr convertibile |
  15 (55.6%) |
cayenne turbo |
  0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 02, 2005, 18:30:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Direi XKR Convertibile, anche se sarei fortemente tentato anche dalla SL500, forse più comoda per via del tetto metallico probabilmente meglio isolato. Hai intenzione di cambiare la Mini!? 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Aprile 02, 2005, 18:31:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Direi XKR Convertibile, anche se sarei fortemente tentato anche dalla SL500, forse più comoda per via del tetto metallico probabilmente meglio isolato. Hai intenzione di cambiare la Mini!?  no quella rimane pero entro l'anno cambia la macchina del suocero.... « Ultima modifica: Aprile 02, 2005, 18:37:24 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 02, 2005, 18:34:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no quella rimane pero entro l'hanno cambia la macchina del genero ....
Ah carina la scelta... due decapottabili due posti e un carroarmato  p.s.Ehm... il genero dovresti essere tu, vorrai dire suocero forse 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Aprile 02, 2005, 18:36:14 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
l'hanno ARGH! anno senz'acca  cmq... XKR, senza ombra di dubbio...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Aprile 02, 2005, 18:41:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 02, 2005, 19:26:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no quella rimane pero entro l'anno cambia la macchina del suocero....
ti sei fidanzato con la figlia del Ranzani? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Aprile 02, 2005, 19:44:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Aprile 02, 2005, 20:29:33 pm |
Staff, V12, 90138 posts |
|
Ho votato SL xché la trovo una delle più belle auto sul mercato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Aprile 02, 2005, 20:54:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
indovina cosa ho votato..  la XKR è due posti secchi, il divanetto posteriore è giusto per far presenza... ci puoi mettere un bambino per brevi spostamenti, ma porello.... ocio che a fine hanno esce il modello completamente nuovo, che trarrà ispirazione dal prototipo ALC visto a Ginevra (di cui casualmente ho la cartella stampa  ). Tuttavia, si può approfittare della versione "last edition" che prende il nome di XKR 4,2 S (di cui casualmente ho la cartella stampa  ). Oggi sono casualmente  passato in concessionaria e mi hanno detto che sta per arrivare nei saloni. E' particolarmente accessoriata, ma ad un prezzo quasi invariato rispetto a quella attuale. E' veramente splendida. Anche Jaguar ha un programma di "riacquisto" chiamato "PRIVILEGE". Paghi un anticipo, delle rate, e poi alla fine puoi scegliere se A) ridare indietro la macchina senza dare il restante; B) usare il restante come acconto per una nuova Jaguar (cosi se uno resta in Jaguar paga la macchina praticamente la metà, ma dipende dal programma); C) ritirare la macchina e pagare il restante. Il navi sarà di serie sulla versione che ti ho detto (schermo a colori) e vivavoce anche. Se vuoi c'è anche il Jaguar Voice, che attiva determinati dispositivi con la voce... (anche il telefono: tu dici "chiama 337 ecc" e lui chiama. Giuro è più intelligente di quello MB provato da clarkson    
|
|
|
|
|
flower |
|
 |
Aprile 02, 2005, 22:35:07 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho votato sl...la trovo veramente bellissima...senza nulla togliere alla jaguar,ma mercedes ha un fascino che è rimasto invariato nel corso degli anni.
...ultimamente sta un pò sentendo il peso degli anni,ma io la trovo ancora semplicemente splendida...
...ti prego...escludi il cayanne
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Aprile 03, 2005, 12:01:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|