|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
come da titolo
SL 500 |
12 (44.4%) |
xkr convertibile |
15 (55.6%) |
cayenne turbo |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2005, 18:37:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per quanto riguarda l'impressione da vecchio, l'XKR non mi pare abbia una clientela molto giovane pur essendo un'auto di alte prestazioni...
sicuramente si ringiovanissero un po' le reti di vendita e si intrapendesse qualche competizione sportiva di primo livello
si però IMHO non bisogna guardare a chi la guida... non mi pare che ferrari porsche 911 e SL siano guidate solo da giovincelli, del resto a quei prezzi.... per il resto di do ragione. forse adesso si sono svegliati e se noti hanno svecchiato tutto il marketing, mentre la gestione dei 5 anni in F1 è stato quanto di più disastroso si possa immaginare.... meno male che almeno i gadgets erano belli almeno ne ho qualcuno... se quei soldi li usavano per fare la F-type, la marca si svecchiava di botto nel giro di un mese... PS: mifune, arrivo!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2005, 18:38:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2005, 19:04:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quello è il prototipo, come dicevo non dovrebbe cambiare molto. La versione definitiva dovrebbe essere presentata a francoforte a settembre ed essere commercializzata nei mesi successivi... dopo qualche mese arriverà anche la versione cabrio... dippiù ninzò! bravo, comincia l'opera!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 00:51:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le esigenze non sono di una super sportiva, escludiamo le sportive, vuole un auto di classe, e che gli tolga lo sfizio prima di eventuali nipotini, ora ha un clk 270 cdi advangarde con sequenziale e full optional, a breve gli scade il lising e gli hanno proposto un sl 500 che lui adora. Il mio compito è aprirgli gli occhi al resto del mondo automobilistico e non mercedes, trovo che la jag sia molto elegante e sportiva. Lui la terrebbe per 2 o 3 anni poi la cambia....
Io non parlavo necessariamente di sportive ma di necessità in generale: vuole un'auto spaziosa e/o almeno 4 posti e/o con grande bagagliaio? Vanno bene anche senza questi requisiti o se li hanno è meglio? Insomma... ora un pò hai fatto chiarezza con il post che ho quotato, ma prima ci hai sparato due cabriolet due posti e un Suv grande quanto un fienile!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 08:11:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Phormula, permettimi, ma na botta de vita ogni tanto non fa male a nessuno
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 04, 2005, 08:52:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono d'accordo. Solo che dal mio punto di vista (strettamente) personale, se voglio darmi 'na botta di vita prendo sei mesi di permesso e spendo gli stessi soldi per fare il giro del mondo... conta che lui fa un lising paga un anticipo di 20000 euro e poi rate da 500 euro al mese per tre anni, inoltre scarica l'iva, per cui non è che sborsa 100000 euro sull'unghia subito...per l'attività che fa è molto conveniente il light lising
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 04, 2005, 09:02:02 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Sono d'accordo. Solo che dal mio punto di vista (strettamente) personale, se voglio darmi 'na botta di vita prendo sei mesi di permesso e spendo gli stessi soldi per fare il giro del mondo... Beh, se proprio 'na botta deve essere, io mi prendo la Canalis per qesto scopo ... tutto il resto è fuffa
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2005, 09:10:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, se proprio 'na botta deve essere, io mi prendo la Canalis per qesto scopo ... tutto il resto è fuffa Mi sa che QUELLA costa molto di più, da comprare e da mantenere, della Cayenne Turbo... Pensa solo alla spesa ogni volta che fa il tagliando dall'estetista. ...e scordati il leasing o le minirate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 04, 2005, 09:23:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 04, 2005, 09:26:52 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Mi sa che QUELLA costa molto di più, da comprare e da mantenere, della Cayenne Turbo... Pensa solo alla spesa ogni volta che fa il tagliando dall'estetista. ...e scordati il leasing o le minirate. Si, ma vuoi mettere la soddisfazione quando Le fai il "pieno"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 04, 2005, 09:27:43 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Ho scelto SL 500. Primo perchè mi piace, secondo perchè è la più equilibrata tra le SL, non troppo potente ma neanche un chiodo.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
|