|
1039 Visitatori + 0 Utenti = 1039
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
come da titolo
SL 500 |
12 (44.4%) |
xkr convertibile |
15 (55.6%) |
cayenne turbo |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 04, 2005, 09:38:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io ho votato Jaguar alla fine.......anche se è un modello ormai giunto quasi a fine carriera la trovo sempre elegante e bella, soprattutto con i cerchi da 19" sportivi (meglio ancora i 20" ). Anche la SL è bella ma non mi attira, troppo grossa e pesante e lo stile non mi piace, ancora troppo simile alle mercedes dei tempi addietro negli interni.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 04, 2005, 10:26:05 am |
Visitatore, , posts |
|
xkr è senza dubbio più eslcusiva ed in più a mio avviso e senza generalizzare si adatta meglio ad un medico di 50 anni, ed in più non le mancano di certo le prestazioni.
Ma perchè non prendi in considerazione la versione coupè, certamente più performante, comoda e a mio avviso superiore esteticamente?
accennandogli qlc, non gli garba molti in tetto in tela, per cui se ripiega di jag va sulla cupè, il fatto che è imminente il modello nuovo,il clk lo cambierebbe appena dopo l estate...c'è da ragiornare sopra un attimino se aspettare il nuovo modello o no... devo informarmi poi meglio quando scade effettivamente il lising e se ha una data di scadenza effettiva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 10:38:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
accennandogli qlc, non gli garba molti in tetto in tela, per cui se ripiega di jag va sulla cupè, il fatto che è imminente il modello nuovo,il clk lo cambierebbe appena dopo l estate...c'è da ragiornare sopra un attimino se aspettare il nuovo modello o no... devo informarmi poi meglio quando scade effettivamente il lising e se ha una data di scadenza effettiva
se la cambia dopo l'estate e prende la coupè forse conviene che aspetti la nuova Xk... a meno che gli piaccia molto l'attuale!
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 04, 2005, 11:29:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Nessuna delle tre. Per il la mia visione dell'automobile sono tutte e tre abbondantemente sopra la cifra massima che spenderei per un mezzo di trasporto anche se fossi riccco e straricco e il mio personale concetto di understatement.
concordo perfettamente. Purtroppo le auto medio-alte ormai costano tutte + di 50.000 equipaggiate a dovere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 11:37:10 am |
|
eh un numero.... i numeri ci farei!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2005, 11:57:48 am |
Visitatore, , posts |
|
eh un numero.... i numeri ci farei! Può essere pericoloso, molto pericoloso, si rischiano confronti. E' come con le automobili, a parole son capaci di guidare tutti, poi bastano tre centimetri di neve o anche una strada un po' viscida e si vede la differenza. Sai che figura, se metti in campo tutte le tue risorse... anche quelle che non sapevi di avere. E lei alla fine dei tuoi "numeri", ti guarda con una faccia a metà strada tra l'annoiato e lo scocciato e ti risponde "tutto qui, quel che sai fare?".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 11:59:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Può essere pericoloso, molto pericoloso, si rischiano confronti. E' come con le automobili, a parole son capaci di guidare tutti, poi bastano tre centimetri di neve o anche una strada un po' viscida e si vede la differenza. Sai che figura, se metti in campo tutte le tue risorse... anche quelle che non sapevi di avere. E lei alla fine dei tuoi "numeri", ti guarda con una faccia a metà strada tra l'annoiato e lo scocciato e ti risponde "tutto qui, quel che sai fare?". Beh, ma converrai con me nel dire che questo è un problema che puoi avere con tutte, di certo non solamente con la Canalis di turno Poi vabbè, c'è il detto, chi parla troppo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:08:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poi vabbè, c'è il detto, chi parla troppo... Infatti, bisogna sempre distinguere tra il marketing (ovvero le parole di lui) e l'opinione del cliente (ovvero il commento di lei)... Anni fa, quando facevo l'università ho fatto un viaggio in treno con due coppiette che parlavano appunto di questo. Ad un certo punto uno dei due incominciò a vantarsi delle (a suo dire numerose) avventure passate e delle prestazioni... della serie sono il migliore di tutti. Venne zittito pochi minuti dopo da lei con la frase (che mi è rimasta impressa) "Ma se non duri mai più di 5 minuti e poi ti addormenti sfinito come un battelliere del Volga...". Mi sono morso la lingua per non scoppiargli a ridere in faccia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:12:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Infatti, bisogna sempre distinguere tra il marketing (ovvero le parole di lui) e l'opinione del cliente (ovvero il commento di lei)... Anni fa, quando facevo l'università ho fatto un viaggio in treno con due coppiette che parlavano appunto di questo. Ad un certo punto uno dei due incominciò a vantarsi delle (a suo dire numerose) avventure passate e delle prestazioni... della serie sono il migliore di tutti. Venne zittito pochi minuti dopo da lei con la frase (che mi è rimasta impressa) "Ma se non duri mai più di 5 minuti e poi ti addormenti sfinito come un battelliere del Volga...". Mi sono morso la lingua per non scoppiargli a ridere in faccia. SDENG!!! Con una mazzata del genere mi sa che il tipo ha smesso di fare "avances" alla fidanzata per un bel pezzo... che gente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2005, 12:17:59 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Venne zittito pochi minuti dopo da lei con la frase (che mi è rimasta impressa) "Ma se non duri mai più di 5 minuti e poi ti addormenti sfinito come un battelliere del Volga...". Mi sono morso la lingua per non scoppiargli a ridere in faccia. Mi auguro che lui l'abbia fatta scendere a pezzi passando dal finestrino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 13:19:00 pm |
|
Phormula, se noti ho usato il condizionale a quella del treno avrei risposto "sarà perchè mi pare di infilarlo fra due lastre di marmo funerario"..... i panni sporchi si lavano in casa, oppure ti becchi le conseguenze
|
|
|
|
|
|