|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 17:42:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
facciamo cambio di lavoro,io vengo nel negozio di computer tu vieni in officina a far andare delle rettifiche ok??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2005, 17:46:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ps. mi avete messo monocilindrico!!!!!!!! er gli altri cinque ? dev'esserci stato un errore...difatti noi V12 giriamo tutti con le Enzo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 17:47:27 pm |
|
purtroppo della prima sparata di foto funziona solo la prima..ma no problem ora rimedio... "la richiesta e' stata effettuata ed accolta dal nostro "pilota convinto" **vatanen** ........ ;-))))) Ps. mi avete messo monocilindrico!!!!!!!! er gli altri cinque ? ;-) ///MPower gli altri 5 devi guadagnarteli....il primo l'hai guadagnato prestando a me il mezzo...poi tocca ai vari webmaster!!!vero alura??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 17:51:29 pm |
|
mai visto cotanto splendore in quel di Parma. Strano un auto del genere la noto alla prima occhiata.
Comunque non so se siete passati dall'Evolution a Parma venerdi sera ... ho visto una certa viper bianca fatta su come l'oreca... fantastica!!!
venerdi sera noi si tromba con le rispettive morose in genere... la viper mi han detto che era sabato sera a collecchio al solito tamarro raduno!!lucas ogni tanto ci bazzica,l'unica volta che sono andato con lui ha fatto spettacolo a suon di limitatori nel parcheggio!!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 04, 2005, 17:52:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cazz che bellaaaaa Al prossimo raduno pistoniano devi venire assolutamente te capì?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 17:55:08 pm |
|
Cazz che bellaaaaa Al prossimo raduno pistoniano devi venire assolutamente te capì? no,per andare al lago o a bologna è tutta dritta,lui se non fa almeno una curva ogni 2 km sta male...veniamo con la sua punto //M-etano muletto...
|
|
|
|
|
LucasM3 |
|
|
Aprile 04, 2005, 17:58:59 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 40 posts |
|
Beh' allora preferisco tenermi i miei onesti 53 cavalli dell'ormai mocilindrico M-power (321 / 6 ...!) e lo butto su una Uno che "pigghio" dal rottamaro...rapporti ravvicinati,135 di gomma e mi sa che stai dietro cmq in montagna...caro il mio bel guanto giallo!!!!!!!
Saluti
///Lucas
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 18:03:11 pm |
|
Beh' allora preferisco tenermi i miei onesti 53 cavalli dell'ormai mocilindrico M-power (321 / 6 ...!) e lo butto su una Uno che "pigghio" dal rottamaro...rapporti ravvicinati,135 di gomma e mi sa che stai dietro cmq in montagna...caro il mio bel guanto giallo!!!!!!!
Saluti
///Lucas
mettilo sulla punto va il mono... ve che tiro fuori il ninja se mi sfidi!!!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 04, 2005, 18:04:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 18:05:33 pm |
|
meglio la nebbia del pò che quella della golf??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 05, 2005, 14:56:12 pm |
|
Benvenuto LucasM3... complimenti per la macchina e per il coraggio (darla in mano a Vata.... ) in realtà l'ha affidata alle mie dolci cure...voleva un parere esperto sulle qualità dinamiche del suo catorcio...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 05, 2005, 23:47:06 pm |
|
Eddai, puoi pure dirglielo tu che sono stato tuo "naviga" a Monza e ti ho fatto i complimenti, anche e specialmente per la maturità dell'approccio alla pista... sono molto meno spericolato di quel che posso far credere,se poi si parla di far dei curvoni da 160 km/h con passeggeri a bordo,a maggior ragione tengo margine e imparo pian piano... il prox che dovrai istruire alla pista è lucas,vuol venire anche lui la prox volta....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|