|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 15:53:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Certo, e poi con cosa la confronto? Con un CBR, con un'R1? Per come guido io, quelle sono moto con un limite talmente elevato che non ne apprezzerei la raffinatezza e le differenze. Invece, fra naked o stradali "normali" posso ancora farmi un idea. Se provassi un 999 vi direi che è una figata, come sarebbe una figata qualunque altra sportiva portata col mio passo... E poi, non la comprerei mai.
sbagli a snobbare le sportive...un amico con monster 600 allora, e adesso con la S4,rimase colpito dalla guida della 749....non devi per forza comprarle,io ho provato delle monster senza mai pensare di comprarne una...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 04, 2005, 15:55:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sbagli a snobbare le sportive...un amico con monster 600 allora, e adesso con la S4,rimase colpito dalla guida della 749....non devi per forza comprarle,io ho provato delle monster senza mai pensare di comprarne una... Beh, di sportive ne ho provate, non è che le snobbo. Però, proprio per averne provate alcune, mi sono reso conto che non fanno per me. Quindi, di fronte a una scelta di una moto da provare, scelgo preferibilmente qualcosa che possa fare al caso mio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 04, 2005, 16:08:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, di sportive ne ho provate, non è che le snobbo. Però, proprio per averne provate alcune, mi sono reso conto che non fanno per me. Quindi, di fronte a una scelta di una moto da provare, scelgo preferibilmente qualcosa che possa fare al caso mio Come questa, ad esempio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 04, 2005, 16:10:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Certo, e poi con cosa la confronto? Con un CBR, con un'R1? Per come guido io, quelle sono moto con un limite talmente elevato che non ne apprezzerei la raffinatezza e le differenze. Invece, fra naked o stradali "normali" posso ancora farmi un idea. Se provassi un 999 vi direi che è una figata, come sarebbe una figata qualunque altra sportiva portata col mio passo... E poi, non la comprerei mai.
Hai paura che ti piaccia, vero?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 16:19:03 pm |
|
No, non c'è pericolo. Appena metto le gambe a ranocchio, i polsi sotto le ginocchia e la schiena orizzontale, mi passa la voglia Magari mi piace per un giretto, non certo per volerla comprare. scommetti che se provi la mia ninja te ne innamori??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 16:24:44 pm |
|
P.S. Cmq la proverei volentieri ricordamelo.. non ho mai toccato le pedane con una hornet io...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 04, 2005, 16:28:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ricordamelo.. non ho mai toccato le pedane con una hornet io... Oh, se è per questo nemmeno io Per strada, intendo Tanto per dare l'idea di come vado forte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 04, 2005, 21:49:44 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
l'ho trovata quella flangia ma non ci arrivo manco a toccarla con le mani,perkè è in mezzo ai due iniettori.
perkè il motore del 999 è una foffa?e in quale versione?
vata...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2005, 22:14:06 pm |
|
vata...
non l'ho mai smontata,il mio amico aveva la monster 600 quando l'ha tolta....devi tirar via l'aspirazione imho per sfilarla...ma fai prima a portarla da un mecca generico se non sei pratico,spendi poco! il 999 è una foffa perchè non mi piace come bicilindrico...non mi piace il rumore,non mi piace l'erogazione va molto meno di una 600 attuale...imho i motori vecchia serie quelli della 851-916 per intenderci avevano tutto un altro carattere!
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 04, 2005, 22:18:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la porterò di sicuro dal mecca...anche perkè non posso toglierla,dovrei tagliarla visto che mancano le viti io non so per il motore,ma mi pare che sia la 1000 bicilindrica che va di più...magari quando le proverò tutte non sarà così...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|