|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
Emi |
...e quattro! |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=24912;type=avatar) |
Aprile 06, 2005, 08:50:00 am |
Utente standard, V12, 58106 posts |
|
il delta aveva un telaio del casso.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=22492;type=avatar) |
Aprile 06, 2005, 08:57:36 am |
Staff, V12, 89737 posts |
|
Sarà come dici, ma io ricordo una Delta integrale di un amico che dopo una tirata in strade di montagna, magari con qualche avvallamento, non riusciva più a chiudere il tetto apribile Mai capitato niente del genere...in compenso in Sardegna un giorno è andata in panne l'elettronica, si son chiusi i vetri e spento il motore...meno male che ce l'avevamo il tetto apribile ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif) -poi non l'ha mai più fatto, chissà!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Aprile 06, 2005, 16:45:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da quel (poco) che so non era un problema di slick....ma di una eccessiva rigidezza della zona sospensioni-duomi (infatti aveva la barra duomi)....che faceva si che le forze si scaricassero tutte sui montanti....e la cosa col tetto apribile era amplificata!
Non aveva le slick, comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=25726;type=avatar) |
Aprile 06, 2005, 16:49:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Purtroppo il telaio di burro è il tallone d'achille delle Evoluzione (mi sembra che le 16v avessero meno problemi)...
trovarne una coi montanti parabrezza dritti è ardua....
il telaio deriva dalla ritmo...può darsi che la evo pe via delle grandi carreggiate soffrisse più sforzi....ad ogni modo 2 fazzoletti qua e la e si sistema tutto.. ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif)
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=24912;type=avatar) |
Aprile 06, 2005, 16:51:36 pm |
Utente standard, V12, 58106 posts |
|
con due fazzoletti ti soffi il naso, in abarth davano due scatoloni di lamierati pronti per esser saldati ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=25726;type=avatar) |
Aprile 06, 2005, 16:59:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con due fazzoletti ti soffi il naso, in abarth davano due scatoloni di lamierati pronti per esser saldati ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) si ho capito,ma mica uno deve rifare mezza macchina per irrigidirla un pò,in abarth ti davano quella roba più roll bar.. ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) io ho visto una delta stradale con rinforzi alla base delle portiere...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=25726;type=avatar) |
Aprile 08, 2005, 00:15:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ammazza quanto è grosso balocco....questo si che è un centro prove completo!!! ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) ![](../graphics/extimage.gif)
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|