|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
Homer
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 14:29:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora la macchina non si vende, era in vendita quando il carrozziere non sapeva che fosse una JC.
Ha messo l'annuncio da milano è arrivato un tipo che dopo averla vista gli ha offerto 5 mila euro più del richiesto, lui a quel punto si è insospettito ed ha preso tempo, poi mi ha chiesto di fare delle ricerche.... La macchina è regolarmente targata e tutta originale, è stata riverniciata dal carroziere (colore originale) ed ora ci son da rimontare tutti gli interni., Il motore ha 40mila km......
Le 4 slick (in realtà son 4 stampo da rally) ci avanzano, sono all'80%...se la si rimonta in tempo le montiamo su!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 14:34:48 pm |
|
guarda che con le slick qualche esperienza io ed il carrozza l'abbiamo....... La macchina è STRADALE e con quelle 4 gomme patirebbe come con 4 pirelli pzero visto il piede di chi la guida.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 05, 2005, 15:14:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le macchine Storiche che corrono in pista il roll-bar ce l'hanno eccome! Ed inoltre aiuta perchè limita di parecchio la torsione... cose riferitemi da chi con le Storiche ci corre....mica dall'elettrauto all'angolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 15:15:56 pm |
|
cmq quel telaio è nuovo.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 15:27:22 pm |
|
la macchina ha il telaio perfetto, come nuovo, in pista due o tre volte all'anno non avrebbe nessun problema, ne con le stradali ne con le slick
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 17:47:14 pm |
|
cmq i rollbar fatti bene comprendono duomi anteriori e palle varie...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 05, 2005, 18:23:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho detto che le storiche non hanno il roll bar. Ho detto che il rollbar limita la torsione DELL'ABITACOLO (ma lo scopo NON è quello, lo scopo è la sicurezza), e non limita i carichi sui duomi e sui punti di attacco delle sospensioni, che son quelli sollecitati nella circostanza. La limitazione della torsione dell'abitacolo è utile ai fini delle regolazioni di assetto, non a far sì che la scocca non si pieghi in due.
Ah, ok... Probabilmente per "telaio che si piega" intendeva deformazioni nella zona dei duomi....proverò a chiedere lumi... Sperando che non succeda la stessa cosa del telefono senza filo dei tempi dell'asilo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|