|
925 Visitatori + 0 Utenti = 925
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 04, 2005, 22:14:51 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma in una situazione di rischio(non chiedermi quale) cos è meglio?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 22:17:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quando sei con il rischi in corso i cavalli sono l'ultima cosa che conta i cavalli contano prima del rischio
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 04, 2005, 22:18:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
una punto come il 90% dei neopatentati no?? io adoro ghibli,M3 e S2000 ma per un diciottenne sono troppo....mi sentireri io in pericolo usandole!!fossi in te andrei di 320 ci,dopo 2 o 3 anni di esperienza potrai salire,bruciar le tappe è deleterio! Condivido in pieno! Non dico che bisogna per forza avere uno scassone...ma un'auto facile e che avvisi facilmente il limite, come è già stato detto. sarebbe più indicata... Io andrei su Punto, Clio o simili.....non impegnative da guidare ma che comunque garantiscono comunque un grado di sicurezza passiva coi fiocchi! Ah....farei anche un BEL corso di guida sicura...magari da Stohr... Perchè il segreto di un buon guidatore non è sapere andare forte....è sapere QUANDO poter andare forte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 04, 2005, 22:19:52 pm |
|
di sicuro jag...ma anche li penso contino..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2005, 22:22:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
di sicuro jag...ma anche li penso contino..
se sei in sottosterzo o in testacoda o altro i cavalli ahnno già smesso di contare da un pezzo
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 04, 2005, 22:24:32 pm |
|
se sei in sottosterzo o in testacoda o altro i cavalli ahnno già smesso di contare da un pezzo mi fido allora..riaprirò il post tra un po' di tempo
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 04, 2005, 22:25:14 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
bhe i 5 minuti mi pare che capitino anche ai 40enni
infatti Jag, per questo non scritto "davanti al PC SIETE tutti bravi.." ma ho scritto "davanti al PC tutti bravi..." proprio per generalizzare.. solo che magari se hai qualche anno ..hai un pò più di esperienza..ed i 5 minuti capitano un pochino più raramente..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 04, 2005, 22:30:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Volevo un consiglio su che macchina farmi prendere per i 18 anni...sono andato in giro per concessionari e ho deciso di spendere massimo 25/26000 ?...ho una 2 posti secchi cabrio, o una coupe ero indeciso tra queste: -s20000 -Boxster 2.7 -slk 320 -clk -bmw320 ci -ghibli anni94/95 -911 mod993 carrera 2 -volvo c70 -m3 3.2 anni 95/96 Ps:se avete altre idee sono ben accette...grazie anticipatamente
Andrebbero bene tutte.... ma priam fatti un bel corsi di guida intensivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 04, 2005, 22:46:38 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Benvenuto innanzi tutto O consigli "paterni" te li hanno già dati gli altri; l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che essere un "asso" della guida in pista non significa a tutti i costi essere un "asso" per strada Il pericolo è sempre in agguato. Purtroppo Lasciamo perdere questi discorsi, te li avranno già fatti. Bene, cominciamo col dire che una lista di papabili come la tua la sognano tutti (manca il Deltone però ). Se cerchi sportività, io ti consiglio la Boxster in primis ed in seconda battuta la S2000, anche se io ho un debole per la prima che, tra le altre cose, puoi avere anche con l'ESP (Porsche lo chiama PSM) molto utile in strada aperta per un "neofita" (in senso buono nè ). Anche la BMW 330ci direi che è un'ottima scelta, forse non altrettanto sportiva come le altre, ma sicuramente più duttile per via dei 4 posti ... però non è cabrio. La SLK modello precedente a me piace molto, certo che Porsche e Honda in quanto a sportività assoluta e piacere di guida, son una spanna sopra. Direi di lasciar perdere M3 e sopratutto 911/993 e Ghibli, ottime auto ma ci vuole manico, molto manico e l'ESP non sanno nemmeno cosa è 'ste macchine. CLK e C70 son bei coupè ma di sportivo hanno ben poco. Mi sembra di non aver tralsciato niente, buona scelta ma, visto le candidate, cmq vada sarà un successo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 04, 2005, 22:52:42 pm |
Utente standard, V12, 6065 posts |
|
io il giorno che ho preso la patente avevo già provato le seguenti auto: alfa 145 quadrifoglio, civic 1.6, delta turbo e celica 1.8. poi i miei mi hanno convinto a prendere una modesta golf da 101cv, in pratica mi sarei dovuto pagare da solo il mantenimento altrimenti.... a distanza di 5 mesi e 6000km devo dire che la golf è pure troppo potente. io sono un tipo molto prudente (ho paura persino ad andare in motorino) e con la testa sulle spalle, senza contare che ho fatto molta esperienza prima di prendere la patente, eppure di cazzate ne ho fatte tante che se avessi preso una macchina più potente non sò.. è inutile, quando si è giovani, specialmente se appassionati di auto è impossibile non fare stron...e, perchè è naturale partire a ruote fumanti o fare un tondo o una curva su 3 ruote. poi magari c'è chi è in grado di mettere la macchina su due ruote e grattarsi la schiena contemporaneamente ma i propri limiti vanno raggiunti gradualmente. fai conto che una volta provando la civic di un amico mi è capitato che le ruote posteriori perdessero aderenza all'improvviso (probabile causa le strisce pedonali umide) ma sono riuscito a riprenderla. con una ghibli non credo sia così facile.....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 04, 2005, 22:57:14 pm |
|
io magari sbaglio ma sono del parere che se fai le cose per gradi ti diverti prima...riesci a sfruttare meglio le potenzialità di ogni macchina...quindi è più divertente e più appagante
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2005, 00:33:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque con 25000euro non capisco dove le trovi una carrera 993
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2005, 08:10:16 am |
Visitatore, , posts |
|
La differenza tra la pista o il cortile di casa e la strada è che per strada ci sono anche gli altri, che spesso ti costringono a fare manovre al limite per evitare un incidente. Comunque questo è un discorso che non voglio approfondire. Non sono nella posizione di giudicare.
Per quanto riguarda le vetture in questione, nessuna di quelle che proponi è un catorcio, quindi diventa solo una questione di gusti, feeling di guida e esigenze personali. Mi permetto solo di suggerirti di valutare anche i costi di gestione. Un conto è comprare la macchina, un altro pagare il bollo, l'assicurazione e la manutenzione, tutte cose che non sono esattamente a buon mercato, soprattutto per un neopatentato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|