|
1026 Visitatori + 1 Utente = 1027
mauring
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 11:46:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma cosa cavolo state sparando tutti? basta che la prende con l'esp ed e' in una botte de fèro non risolve ma aiuta
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 05, 2005, 12:21:24 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Sono senza parole. Ho trent'anni suonati e mimuneggio per comprarmi una mx-5 a discapito di una risparmiosa e comodosa Polo 1.0. Poi arriva un 18enne con questo tipo di dilemmi. Scusate gente, ma io credo che sia arrivato il momento di stracciare la patente e di ritornare alla trazione animale.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 05, 2005, 12:27:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ho sempre avuto una passione per i cavalli.....anche quelli in carne e ossa Se avessi i soldi avrei un maneggio tutto mio in una località piena di natura e posti dove cavalcare.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 05, 2005, 12:29:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 05, 2005, 12:30:39 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Beh ma sono cose che sono sempre esistite dai, non è nulla di nuovo... Mettiamola così, a partire in questo modo c'è forse meno gusto e si apprezzano meno certe cose. Quanto alla MX5, se compri una Mk1 vengo subito a trovarti, anche se ieri sei stata cattiva... Vorrei trovare un prima serie in una Limited Edition (magari fosse la merlot... ), però non se ne parla fino al prossimo inverno. Il 124 è ancora in officina con il cambio a terra e l'incubo "conto del meccanico" non è ancora finito....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 12:33:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vorrei trovare un prima serie in una Limited Edition (magari fosse la merlot... ), però non se ne parla fino al prossimo inverno. Il 124 è ancora in officina con il cambio a terra e l'incubo "conto del meccanico" non è ancora finito.... Sinceramente non conosco nei dettagli le serie speciali, però a me fa impazzire nera con gli interni cuoio e il suo bel volantino Nardi... davvero stupenda, pura e semplice.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 13:23:47 pm |
|
Sono senza parole. Ho trent'anni suonati e mimuneggio per comprarmi una mx-5 a discapito di una risparmiosa e comodosa Polo 1.0. Poi arriva un 18enne con questo tipo di dilemmi. Scusate gente, ma io credo che sia arrivato il momento di stracciare la patente e di ritornare alla trazione animale.
questa poi. non condivido assolutamente, IMHO questi problemi tuoi non hanno nulla a che vedere con la passione per l'auto.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 05, 2005, 13:43:42 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Scusate, ma mi pare improprio fare i conti nelle tasche altrui...
questa poi.
non condivido assolutamente, IMHO questi problemi tuoi non hanno nulla a che vedere con la passione per l'auto.
Ragazzi, ma non mi pare che il post di Eva fosse così terribile, mi sembra che il senso ironico sia più che evidente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 13:48:21 pm |
|
bhe non ho capito l'ironia allora (strano di solito la vedo anche dove non c'è per "buon vicinato"), in tal caso mi scuso!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 14:00:11 pm |
|
io sarei stato un ottimo cavallerizzo.
da piccolo mi dissero "devi fare sport" io dissi "equitazione" loro "haaha grasse risate, lo sport lo fa il cavallo"
ecco come stroncare una carriera sul nascere.
|
|
|
|
|
|