|
622 Visitatori + 0 Utenti = 622
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:04:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche questo è possibile...... quando una figlia ti guarda negli occhi "papino papino perfavore" ti rendi conto che la zoccolettaggine arriva ben prima della pubertà....
E se ti guardo io negli occhi e ti dico "losnino losnino perfavore mi compri una MX5?" me la compri?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:11:30 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
anche questo è possibile...... quando una figlia ti guarda negli occhi "papino papino perfavore" ti rendi conto che la zoccolettaggine arriva ben prima della pubertà....
Non dipende dalle figlie, è che l'uomo è geneticamente programmato per andare letteralmente in brodo di giuggiole di fronte ad una figlia femmina, per poi essere di contro il peggior nemico del figlio maschio. Si difende ciò che non si conosce e si demonizza ciò che si è stati...... Losna, prepara il salvadanaio....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:11:34 pm |
|
poco probabile.... come zoccolettaggine mi sembri messo abbastanza male... Posso farmi prestare un pò di rimmel e sbattere le ciglia... no eh!? Vabbè niente MX5
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:13:16 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Non dipende dalle figlie, è che l'uomo è geneticamente programmato per andare letteralmente in brodo di giuggiole di fronte ad una figlia femmina, per poi essere di contro il peggior nemico del figlio maschio. Si difende ciò che non si conosce e si demonizza ciò che si è stati...... Losna, prepara il salvadanaio....
Boh, mio padre non è mai stato particolarmente accondiscendente con mia sorella, più o meno ci ha sempre trattati allo stesso modo. Io stravedo per la mia piccolina invece
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:16:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il punto è che i giovani tendono sempre di più e con maggior frequenza di un tempo a bruciare le tappe, cosa che noi "della vecchia guardia" stentiamo a fare. Il riferimento a quelli che tu chiami "problemi personali" è servito solamente per fare un esempio di come mi sia sentita "demodè" nel valutare "azzardata" la mia scelta di rimpiazzare la polo con una spider, pur essendo pienamente in grado di mantenerla e condurla, a confronto con una evidente "scioltezza" mostrata dal nostro amico in questione (e da tanti altri come lui).
Io aggiungerei che bisognerebbe ogni tanto avere un certo atteggiamento il quale farebbe molto bene tra l'altro al proprio 'spirito': " l'uso povero dei beni"! Ma questo è un'altro discorso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:21:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Boh, mio padre non è mai stato particolarmente accondiscendente con mia sorella, più o meno ci ha sempre trattati allo stesso modo. Io stravedo per la mia piccolina invece Ahem....anch'io stravedo quel cicìn per la fimmena... !
|
Katy.jpg (85.33 KB - scaricato 55 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:25:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:38:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:43:06 pm |
|
Prova con le camicie buone e il pelo bene in vista . Accidenti ottima idea, se mi sistemo così mi regala una Enzo al posto della MX5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|