|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 05, 2005, 09:13:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
forza x??? Coppia x!!!
Dai Iudex, era per far capire al volo il concetto. F*l=C
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:15:46 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
se compri una carrera GT devi usare una chiave dinamometrica per cambiare le gomme infatti i dadi centrali lo richiedono... di solito lo si chiede anche al gommista per auto normali, perchè quelli stringono sempre troppo e se devi cambiare una ruota ti serve Hulk per riuscire a svitare i dadi.. Beta ringrazia per la spot
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2005, 09:18:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma se, guardando "Tre uomini e una gamba", ho conosciuto gente che pensava che la "brugola" fosse un salume brianzolo... P.S. Cavaliere, a breve ti passerò l'ordine per le chiavi Torx. P.S. Ho comprato l'ultimo live del grande Renato. Merita l'acquisto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:20:55 am |
|
P.S. Cavaliere, a breve ti passerò l'ordine per le chiavi Torx.
P.S. Ho comprato l'ultimo live del grande Renato. Merita l'acquisto.
p.s. credo che se va in porta una certa "fazenda" e mi interessa ciò che mi viene proposto conviene che sia "molto a breve".... p.s. questo mi fa pensare al prossimo regalo "festa della mamma"=cd renato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 09:22:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cazzo pane e precisione oggi? E se dovete usare una brugola da oggi specificate se essa è ad L a T o di qualsivoglia fattura, altrimenti non accetto la spiegazione!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 09:25:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
.....quindi si chiame chiave di serraggioa profilo esagonale??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:26:18 am |
|
Non dovresti accettarla nemmeno in quel caso, mi sa che "brugola" sia un termine gergale, pur se universalmente noto...
alla stessa strgua dicasi per giravite e non cacciavitre
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 05, 2005, 09:26:25 am |
Visitatore, , posts |
|
.....quindi si chiame chiave di serraggioa profilo esagonale?? Può essere.... visto che la vite è "vite a testa cilindrica con esagono incassato".....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|