|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:30:19 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Figurati che in dialetto lo chiamiamo "scalzavid", ovvero qualcosa di simile a "scalciaviti" Cmq io ho una dinamometrica della Beta in piemonte invece lo chiamano..."turnavie"...derivato dal francese e tradotto come giravite...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 09:31:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beta ringrazia per la spot e invia gentilmente carrellino completo e attrezzato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 09:33:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq poi ci lamentiamo del costo della manodopera... Officina normale A"Mi passi la brugola da 6?" B"Tieni, tu dammi il cacciavite a taglio piccolo" tempo conversazione 10sec costo della conversazione 0,05 euro Officina dei precisini A"Mi passi la chiave di serraggio a profilo esagonale per viti con testa incassata della misura 6mm?" B"Certo, e tu mi passi il giravite, misura piccola per viti con testa incassata a profilo rettilineo?" Tempo conversazione + comprensione 4 minuti costo della conversazione 1,50 euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 09:33:50 am |
|
e invia gentilmente carrellino completo e attrezzato il carrello attrezzato deve passare dal piemonte.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:34:50 am |
|
il carrello attrezzato deve passare dal piemonte..... semrpoe che non venga riempito di "PENNELLI" vero emi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 09:38:19 am |
|
semrpoe che non venga riempito di "PENNELLI" vero emi?
ecco appunto lasciamo perdere, un paio di scarpe MIE ha dovuto lasciar spazio a dei pennelli SUOI, messi in un contenitore che TU sai..... CMQ incrocia le dita anche tui, se TUTTO va come spero ci facciamo una cena in terrazza per festeggiare l'evento!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 09:38:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il carrello attrezzato deve passare dal piemonte..... soccia, ma è un disel almeno? co' tutti sti km...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 09:39:56 am |
|
soccia, ma è un disel almeno? co' tutti sti km...
e un mjtdI
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 09:40:36 am |
|
tanto dopo il passaggio a casa Emi si svuota, e più leggera dovrebbe consumare meno.....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 05, 2005, 09:43:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq poi ci lamentiamo del costo della manodopera... Officina normale A"Mi passi la brugola da 6?" B"Tieni, tu dammi il cacciavite a taglio piccolo" tempo conversazione 10sec costo della conversazione 0,05 euro Officina dei precisini A"Mi passi la chiave di serraggio a profilo esagonale per viti con testa incassata della misura 6mm?" B"Certo, e tu mi passi il giravite, misura piccola per viti con testa incassata a profilo rettilineo?" Tempo conversazione + comprensione 4 minuti costo della conversazione 1,50 euro Officina Reale: A: SGRUNT! B: GNU! C: Berlusconi culo A: ma è vero! B: si perchè........ Tempo conversazione 8h
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2005, 09:50:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Seeee... io senza l'attrezzo giusto faccio solo danni (molti li fanno, pochi li ammettono) Cmq il carrellino me l'ha regalato mio suocero quando è andato in pensione, faceva l'elettrauto. Idem, nel mio caso è stato lo zio di mia moglie. Lavorava per una azienda che faceva attrezzature per officina. Il bancone da lavoro (in quattro abbiamo fatto fatica a spostarlo) però se l'è cuccato mio suocero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|