|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 10:20:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La nuova governatrice del Piemonte terra della Fiat si chima MERCEDES Bresso.... Ma non era meglio Mercedes Ambrus!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 10:28:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma sopratutto... come si fa a chiamare una persona Mercedes!? Non lo dico per simpatia/antipatia nei confronti del marchio, proprio non lo capisco come nome... Già mi vedo Stella alla nascita di una sua bambina "cara, la chiameremo Allroad" Scherzi a parte, si va un fracco OT, ma qualcuno sa che origini ha questo nome? il fatto è che inizialmente fu dato il nome di donna ad una macchina....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2005, 10:35:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma non era meglio Mercedes Ambrus!? molto meglio!! si somigliano almeno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2005, 10:38:29 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
molto meglio!! si somigliano almeno? Apperrroll...Mercedes Bresso...NO COMMENT
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2005, 10:42:10 am |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2005, 10:44:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sopratutto... come si fa a chiamare una persona Mercedes!? Non lo dico per simpatia/antipatia nei confronti del marchio, proprio non lo capisco come nome... Già mi vedo Stella alla nascita di una sua bambina "cara, la chiameremo Allroad" Scherzi a parte, si va un fracco OT, ma qualcuno sa che origini ha questo nome? La Mercedes una volta si chiamava Daimler-Benz, dal nome dei due fondatori. Poi prese il nome di una donna, Merecedes, appunto. La storia è un po' lunga per poterla raccontare qui. Mercedes è un nome di donna molto diffuso, non c'è niente di strano. Del resto anche l'Alfa (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) si chiamava solo Alfa prima che a dirigerla arrivasse l'Ing. Nicola Romeo... più che altro adesso che chiudono Arese dovrebbero rinominarla, visto che di lombardo Alfa non ha più molto, ma questo è OT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 10:44:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il fatto è che inizialmente fu dato il nome di donna ad una macchina.... Se non erro, il fondatore della casa omonima usò il nome della figlia, ricordo bene? Ahhh uguali uguali direi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 05, 2005, 10:44:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2005, 10:45:50 am |
|
aaaargghh...presto Jenkins, gli antiemetici... *vediamo chi capisce la dotta citazione
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 05, 2005, 10:49:15 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La Mercedes una volta si chiamava Daimler-Benz, dal nome dei due fondatori. Poi prese il nome di una donna, Merecedes, appunto. La storia è un po' lunga per poterla raccontare qui. Mercedes è un nome di donna molto diffuso, non c'è niente di strano.
Del resto anche l'Alfa (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) si chiamava solo Alfa prima che a dirigerla arrivasse l'Ing. Nicola Romeo... più che altro adesso che chiudono Arese dovrebbero rinominarla, visto che di lombardo Alfa non ha più molto, ma questo è OT.
Hai dimenticato solo che l'A.L.F.A. nacque sulle ceneri della francese Darraq...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2005, 10:51:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dylan dog....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 05, 2005, 10:52:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
aaaargghh...presto Jenkins, gli antiemetici... *vediamo chi capisce la dotta citazione volevi dire gli antiematici?...Mi sa che sono io a non capire la citazione Sai oggi non è che ci sia molto da stare allegri... (tranquilli, mi fermo qui, non voglio essere bannato...)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|