|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 05, 2005, 20:33:34 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Arrivera' in autunno sul mercato Nordamericano. Sostituisce la XG350 della quale non conserva nulla (e' leggermente piu' lunga e piu' larga, il pianale, i motori e le sospensioni sono completamente nuovi) e rappresentera' il top di gamma Hyundai in attesa della superammiraglia Equus. La vettura e' a trazione anteriore, i modelli "base" saranno equipaggiati con i nuovi V-6 della serie Sigma 2 tutti in lega leggera ed a fasatura variabile (in versione 3.8 litri, 280 CV) e trasmissione automatica e sequenziale a 6 rapporti, E' gia' prevista una versione a trazione integrale con un V-8 da oltre 4 litri (lo stesso propulsore della Equus). Le sospensioni sono in lega leggera. Stando a quanto scritto da The Car Connection e Automobile Magazine che hanno avuto modo di provarla in preserie, le finiture sono impressionanti. La vettura e' equipaggiata con un'impianto di climatizzazione molto sofisticato, e la dotazione di accessori e' ancora piu' completa del livello gia' elevatissimo offerto da XG350/Opirus. Si attende a poco un modello Kia basato sullo stesso pianale che sostituira' la Opirus/Amanti. Saluti!! « Ultima modifica: Aprile 06, 2005, 07:58:30 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 21:13:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vedo che va di moda il baule tipo serie 7
mama che bruta
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 05, 2005, 21:49:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
vedo che va di moda il baule tipo serie 7
mama che bruta
mi associo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Abarth |
|
|
Aprile 06, 2005, 13:06:54 pm |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
Alli'interno c'è troppo bianco x me.
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 06, 2005, 18:11:45 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Diabolik evidentemente non sai di cosa parli (o non leggi i miei messaggi) La Azera ha un sofisticato V-6 tutto in lega leggera a fasatura variabile mentre la Thesis e' ancora spinta dal budellone (non fare il confronto con i Diesel perche' questo modello Hyundai non li prevede nemmeno). La Coreana ha una trasmissione automatica e sequenziale a 6 rapporti, sospensioni in lega leggera, navigatore ad attivazione vocale e cruise control attivo e tante altre cosette....non credo che ne' Thesis ne' 166 li abbiano....per non parlare di un'impianto di climatizzazione tra i piu' sofisticati ed efficenti oggi in circolazione (fonte Car and Driver) Leggi la prova di un modello di preserie da parte di The Car Connection e The Automobile Magazine ed i commenti su comfort, silenziosita' e finiture Prestazioni.....quando Thesis e 166 avranno 280 CV allora ne riparleremo (per non parlare della versioni integrale con V-8 gia' prevista per la Azera).... Che possa non piacere siamo d'accordo ma stiamo ai fatti.... « Ultima modifica: Aprile 06, 2005, 18:18:26 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2005, 19:21:14 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Diabolik evidentemente non sai di cosa parli (o non leggi i miei messaggi) La Azera ha un sofisticato V-6 tutto in lega leggera a fasatura variabile mentre la Thesis e' ancora spinta dal budellone (non fare il confronto con i Diesel perche' questo modello Hyundai non li prevede nemmeno). La Coreana ha una trasmissione automatica e sequenziale a 6 rapporti, sospensioni in lega leggera, navigatore ad attivazione vocale e cruise control attivo e tante altre cosette....non credo che ne' Thesis ne' 166 li abbiano....per non parlare di un'impianto di climatizzazione tra i piu' sofisticati ed efficenti oggi in circolazione (fonte Car and Driver) Leggi la prova di un modello di preserie da parte di The Car Connection e The Automobile Magazine ed i commenti su comfort, silenziosita' e finiture Prestazioni.....quando Thesis e 166 avranno 280 CV allora ne riparleremo (per non parlare della versioni integrale con V-8 gia' prevista per la Azera).... Che possa non piacere siamo d'accordo ma stiamo ai fatti....
si, ma è brutta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2005, 19:56:14 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ovviamente ognuno ha le sue opinioni. Neanche a me entusiasma troppo esteticamente ma i dati sono dati.
non è questione di opinioni...tecnicamente è ottima, sarà fatta benissimo, sarà convenientissima...ma brutta è e brutta rimane... per chi bada alla sostanza va benissimo...ma per quelli che han la passione per le belle auto...brrr....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 06, 2005, 20:03:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Io rispondevo a Diabolik secondo il quale, la Thesis e 166 avevano soluzioni tecniche e comfort che i Coreani si sognavano. Invece mi sembra che e' quasi esattamente il contrario. Ripeto sull'estetica, ognuno ha i sui gusti (a quello mi riferivo quando parlavo di opinioni, sull'estetica), a me la Azera non entusiasma come stile ma sicuramente la preferisco ad una Audi A6 tanto per fare un esempio. « Ultima modifica: Aprile 06, 2005, 20:07:07 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
M12 |
|
|
Aprile 06, 2005, 20:06:42 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
E' elegante nella sua semplicità, ma non brilla certo per originalità. I fari posteriori mi sembrano quelli della vecchia Toyota Carina.... Merita, se si fa il solito discorso riguardante le berline sudcoreane. Buona dotazione, interni puliti e razionali, prezzo d'acquisto conveniente(o almeno credo, in questo caso non so). In questo caso i motori sono però decisamente interessanti... Perchè non cambiano qualcosa anche sul mercato italaino? La Hyundai non si decide a togliere il 2.0 benzina a 136 cv. Robusto quanto vuoi, ma sottopotenziato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|