|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 06, 2005, 20:13:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come al solito....parliamo di auto o lavatrici? Le coreane alto di gamma che sono arrivate fin qua come qualità dinamiche lasciavano alquanto a desiderare (e onestamente dei comandi vocali tipo star-trek me ne frega poco).....niente a che vedere con la 166 come piacere di guida... perchè a me l'auto piace guidarla, viverla....perchè sennò prendo il taxi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 06, 2005, 20:15:22 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non ho idea sul motivo perche' il mercato Italiano venga ignorato per quanto riguarda le novita' Coreane piu' interessanti. Una volta parlai con un dirigente di Honda italia e chiasi perche' le favolose Acura non fossero vendute in Italia e mi rispose che il mercato Italiano era troppo orientato verso il prodotto tedesco oltre una certa fascia...mi disse "oltre i 2 litri la gente non sente ragione e compra Tedesco, quindi perche' dannarsi la vita inutilmente???" Sul fatto della fanaleria posteriore ispirata alla Toyota Carina... beh come ho gia' detto tante volte, e' mia opinione personale che ormai si copino un po' tutti a vicenda (senza esclusione di marca o blasone)...di originale c'e' veramente poco, pero' bisogna ammettere che le orientali (un po' meno le Giapponesi le quali negli ultimi anni hanno saputo trovare un po' di originalita' in piu') a volte si "fanno ispirare" dagli altri ancora un po' troppo..... Il prezzo d'acquisto rimane sempre molto conveniente rispetto alla concorrenza (si ipotizza un prezzo tra i 23 ed i 25.000 dollari per la 3.8 V-6) Non dimentichiamo l'eccellente garanzia (5 anni/60.000 miglia omnicomprensiva e 10 anni/100.000 miglia sulla meccanica) la quale ha un peso ancora piu' marcato data la notevole complessita', e quindi elevati costi di riparazione, per vetture di questa classe. Saluti « Ultima modifica: Aprile 06, 2005, 20:31:20 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 06, 2005, 21:49:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oddio...mi sembra che il budellone sia ben piu' anziano rispetto ad un propulsore tutto in lega leggera e a fasatura variabile....
Ne hai mai provato uno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 07, 2005, 22:00:01 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
imho,in virtù del prezzo iperaggressivo, 'sta macchina è molto interessante; la linea, però non mi convince del tutto.....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 07, 2005, 23:00:53 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Le 2 auto non sono raffrontabili. La Azera e' un berlinone di 5 metri a trazione anteriore comodo e molto morbido (lo spazio interno e' superiore a quello della serie 7), la 330 e' una berlina piu' piccola di impostazione sportiva a trazione posteriore. Sulla linea, ovvio che le opinioni sono personali, puo' piacere o no, a me personalmente non entusiasma cosi' come non mi piace la Audi A6 per intenderci (nota a parte...il posteriore della nuova serie 3 e' orrendo a mio parere, con una fanaleria degna del made in Corea vecchia maniera...). Comunque se si fa un confronto "value for the money" la Bavarese ne uscirebbe con le ossa abbondantemente rotte..... In USA il prezzo della Azera sara' tra i 24 ed i 26.000 dollari, con quella cifra non metti le mani nemmeno alla lontana su una misera 325, "nuda e cruda".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|