|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2005, 11:38:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
So che centra poco con le auto ma non preoccupatevi, sto preparando anche un sondaggio a tema Quali sono i vostri piatti preferiti in assoluto? Non elencatene 200, mi raccomando, diciamo una decina. Sono curioso di sapere i vostri gusti mangerecci.....così capiremo molto meglio anche i vostri gusti in fatto di automobili e del perchè qualcuno ne capisce un cass Ovviamente si può spaziare in tutta la cucina mondiale 1- Rognoncini trifolati 2- Pasta in generale ma soprattutto all'ammatriciana 3- Filetto molto al sangue e bello spesso 4- Vitello tonnato 5- Chili con carne alla messicana messi sopra alle tortillas sottili e calde 6- Feta greca fritta 7- Scaloppine e cotollette 8- Gorgonzola (divento matto.... ) 9- Prosciutto crudo all'osso da tagliare spesso dall'ultimo pezzo che avanza del fondo 10- La fonduta (sia di carne che di formaggio, visibilio totale) Questi sono quelli che mi vengono in mente ora che mi piacciono da morire. A voi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 11:42:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io sparo le prime che mi vengono in mente, in ordine sparso.... Cinghiale alla cacciatora Tortelli al ragu (toscani) Fiorentina Gorgonzola e noci Trippa al sugo Pasta ai frutti di mare Cozze alla marinara Vitello tonnato Insalata di mare (fresca) Frittata di cipolle e tonno « Ultima modifica: Aprile 06, 2005, 11:45:46 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 11:44:12 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 06, 2005, 11:44:50 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
focaccia col formaggio pansoti al sugo di noci pastasciutta alla carbonara pasta al tonno (pomodoro, olive nere, capperi , tonno) Bistecca alla fiorentina Bistecca con osso made in USA Pasta e ceci schiacciata livornese pane e torta di ceci (versione toscana, più alta e morbida) mozzarella di bufala (fresca!!) pastiera napoletana cassata siciliana al forno gelato alla crema di riso con salsa di mirtillo caldo gnocchi di patate al ragù. auricchio piccante ricciarelli panforte pandoro KFC (Kentucky fried chicken, non si trova in Italia)
in pratica non mi piace: lumache, trippa polpo pesci piccoli frattaglie etc..
tutto il resto va bene...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 11:46:05 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 11:47:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
effettivamente se avanzano due gnocchi e delle pappardelle al cinghiale......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 11:48:37 am |
|
Aaahhhhh ho dimenticato gravissimamente...aggiungo subito...
MOZZARELLA DI BUFALA
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 06, 2005, 11:48:55 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
penne al pesto (genovese) Lasagne Pizza Cotolette di pollo fritte qualunque verdura fritta Cheesburger
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 11:51:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lasagne Pennette con il ragù alla bolognese Tortellini con il ragù Culurgionis con sugo leggero Bistecca di cavallo arrosto Filetto ai ferri Orata arrosto Patate al forno Pizza Non mi viene in mente altro per il momento, anche se la lista è sicuramente molto lunga Ah, aggiungerei pure qualche "schifezza" tipo McDonalds e il panino arabo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 06, 2005, 11:52:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende dall'estro e dalla stagione. D'inverno per esempio in alcune situazioni una grigliata di carne (costicine di maiale con salcicce), o un bel musetto (cotechino), con la polenta ai ferri, non ha euguali. D'estate tutto ciò non lo darei neanche al cane. Di solito vado matto per gli spaghetti alla romana carbonara (quelli di mia madre, e di mia moglie, che ha imparato da mia madre) e il riso in bianco con molto burro burro e grana (sempre come li fa mia madre, e mia moglie di conseguenza). Nelle situazioni speciali apprezzo specialmente la cucina 'elaborata'. Non prendo mai i soliti piatti conosciuti ma cerco sempre dei sapori nuovi, originali (dovuti dal fatto di incroci diversi di aromi e ingredienti). « Ultima modifica: Aprile 06, 2005, 15:46:17 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 06, 2005, 13:14:18 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Sempre e solo salsiccie gli altri piatti in confronto non meritano neppure di essere nominati « Ultima modifica: Aprile 06, 2005, 14:21:32 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 13:30:35 pm |
|
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 06, 2005, 13:33:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 13:36:38 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|