|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 16:35:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non sono una gran forchetta e ho perso completamente l'appetito qualche anno fa, per cui non mi esprimo.
Come mai? Per me mangiare è uno dei piaceri maggiori...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 06, 2005, 16:35:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io mangio di tutto, non mi lamento mai per il cibo, anche se a casa mia son stato abituato mooolto bene sia da mia nonna che da mia mamma (e dire che si vede, visto come sono "cresciuto" ). Mi piace di tutto, quindi una lista di 10 sarebbe impossibile da fare, ma se un giorno mi dovessero di mare che quello che mi appresto a mangiare è l'ultimo piatto della mia vita, beh, non esiterei un'istante a chiedere "ossi buchi con funghi e polenta" fatti da mia madre. Una piatto, appunto, da morire tanto son buoni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2005, 16:37:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non sono una gran forchetta e ho perso completamente l'appetito qualche anno fa, per cui non mi esprimo.
ullamadunassa....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 06, 2005, 16:37:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come mai? Per me mangiare è uno dei piaceri maggiori...
Ho fatto una bruttissima intossicazione alimentare (carbonara mangiata in mensa), quindici giorni in ospedale e da allora ho perso completamente l'appetito. I medici hanno detto che sarebbe tornato con il tempo, ma così non è stato. Il risultato è che oggi mi capita spesso di saltare i pasti se sto facendo qualcosa di interessante e di non rendermene conto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 06, 2005, 16:42:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho fatto una bruttissima intossicazione alimentare (carbonara mangiata in mensa), quindici giorni in ospedale e da allora ho perso completamente l'appetito. I medici hanno detto che sarebbe tornato con il tempo, ma così non è stato. Il risultato è che oggi mi capita spesso di saltare i pasti se sto facendo qualcosa di interessante e di non rendermene conto.
Successo anche a me per un piatto freddo (mai ) in mensa, sono stato malissimo, anche se non in ospedale, per una decina di giorni, sono passato da 101 a 90 kg in dieci giorni, per un paio di settimane ho avuto i tuoi sintomi, ma mi sono ripreso prontamente e ora sono a 107 kg Non tutto il male viene per nuocere, non preoccuparti PS Dai Phormula, apriamo un centro dimagrimento con cibi avariati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 16:42:51 pm |
|
Accidenti che brutta cosa! Certo che, sana la mensa eh! Io mi ricordo la mensa della caserma di quando ho fatto il militare, puah!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 06, 2005, 16:54:10 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Accidenti che brutta cosa! Certo che, sana la mensa eh! Io mi ricordo la mensa della caserma di quando ho fatto il militare, puah! io a militare sono sopravvissuto discretamente...grandi piatti di pasta in bianco ...a(al massimoc'era il fuochista)..e ovviamente evitare le uova e cose simili...ma nel complesso...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 06, 2005, 16:55:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) Pizza 2)Pasta di tutti i tipi 3)Bagna caoda 4)Fritto misto....sia alla piemontese che di mare... Ma soprattutto.....BOLLITO!!!! son capace di farmene fuori quasi 1kg per volta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Aprile 06, 2005, 17:11:22 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Io mangio di tutto tranne la torta di sangue e i cachi. Comunque ciò che preferisco è: - primi di pasta fresca non ripiena - gnocchi di zucca - pizza fritta - pizza tradizionale - bruschetta - fiorentine e tagliate in genere - scampi, gamberoni e tutti i generi di crostacei in ogni modo - tutti i salumi - polenta taragna - grigliate di ogni genere pesce e carne - meringata - millefoglie - ogni tipo di dolce con creme e panna - crostata semplice e adesso basta che se non non mi fermo più........
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 17:49:53 pm |
|
io a militare sono sopravvissuto discretamente...grandi piatti di pasta in bianco ...a(al massimoc'era il fuochista)..e ovviamente evitare le uova e cose simili...ma nel complesso...
Allora, quando ho fatto il CAR a La Spezia ho mangiato benino, non era un ristorante ma nel complesso non si mangiava male. Il brutto è arrivato in caserma a Cagliari, i cibi erano dei precotti che arrivavano da Lecce, c'è stato pure chi si è sentito male in alcune occasioni. Per me poco male, tanto di solito a pranzo ero a casa e le poche volte che restavo di guardia (facevo pure le guardie "di lusso", altro che piantone ) mi facevo portare la pizza a domicilio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vediamo... Pizza ---> in una pizzeria dove vado abitualmente ne fanno una fantastica, si chiama "Pizza Ingegnere" con mozzarella di bufala e prosciutto, è molto grossa... fantastica, semplicemente Patatine fritte e/o al forno Fiorentina Bistecche varie ma non di cavallo e non carne di fegato Arrosto come lo fa mia madre Alici fritte Focaccia ligure Ravioli di carne al ragù(quelli al brasato!) Poi boh ps: ODIO il formaggio
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|