|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2005, 11:42:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ed ora ditemi i vostri 10 vini preferiti in assoluto. Io compilerò più tardi quando ho tempo. Forza, date fondo alle vostre membra spugnose
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 11:43:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ramandorlo Bianco di pitigliano Barbera Nebbiolo Grignolino Barbaresco Morellino di Scansano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 11:47:11 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 11:47:38 am |
|
se se beve e se magna sto in pole!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 06, 2005, 11:47:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Io sono stato da sempre astemio e solo da un mese circa mi sono imposto di bere due dita al giorno di vino, per il semplice fatto che "se si beve da molti secoli vuol dire che fa bene". Pero', con somma vergogna, ammetto che riesco a bere solo il Moscato, cioe' una specie di aranciata , o peggio ancora, il fragolino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 06, 2005, 11:58:54 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non si può parlare di vino migliore in assoluto, la cosa che più conta è l'abbinamento del vino con l'occasione e con il piatto che ci si appresta a mangiare. un moscato buono può essere l'ideale con il panettone cosiccome un barolo estremamente corposo non va assolutamente bene con un pesce delicato.
c'è poi il fattore prezzo: non è che posso permettermi tutti i giorni brunello di montalcino...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 12:00:59 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 06, 2005, 12:06:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Rosso, bianco, rosè, nero .. nella mia vita mi ubriacato con tutto e non mi sono mai lamentato, se era buono, bevevo, se era acido, ordinavo un panino e bevevo, se era "fermo" ordinavo una focaccia salata e bevevo ... l'ukltima volta ho mischiato 4 vini diversi ... IMHO, di vini ne capisco poco, vorrei capirne di più, mi fino ad ora il mio ragionamento si ferma ad uno scarno "è buono l obevo, non è buono lo bevo allo stesso, che non sia mai buttare una goccia di vino!". Cmq preferisco i vini "mossi" e leggermente fruttati e/o speziati. Ma dire quale specifico ... boh
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 06, 2005, 12:07:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Causa sbornia fatta in casa con amici di Rosso di Montalcino (che un sangiovese, come anche il Brunello di Montacino) alcuni anni fa da quel momento i rossi 'forti' non riesco più a berli volentiri. Consumo, e molto, il veneto 'Prosecco'; un vino 'leggero' come struttura, con poco corpo; è poco 'nobile', per lo meno non è paragonabile ai grandi rossi bariccati suddetti, come anche l'Amarone, e/o il mitico e costosissimo Sassicaia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 06, 2005, 12:07:41 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Ed ora ditemi i vostri 10 vini preferiti in assoluto. Io compilerò più tardi quando ho tempo. Forza, date fondo alle vostre membra spugnose senti ma alla fine di tutti sti sondaggi devo firmare la liberatoria per la privacy???
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 06, 2005, 12:09:21 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Allora...... Gewurztraminer Teroldego Pinot nero Merlot Morellino di Scansano Prosecco di Valdobbiadene Schiava Refosco Schioppettino Cabernet Sauvignon Francia Rosso Shirah ...... e poi tanti altri......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 12:09:33 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2005, 12:10:50 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 12:12:44 pm |
|
va a ciapè i ratt!
|
|
|
|
|
Max |
There's no replacement for displacement |
|
Aprile 06, 2005, 13:45:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Fratta di Maculan 1999 o 2000 Cabernet Sauvignon di Tasca d'Almerita 2000 Zero di Conti Zecca dal 1999 Guado al Tasso di Antinori dopo il 1999 (incluso) Amarone di Bussola tutti gli anni che ho provato Harmonium di Firriato dal 1999 Serpico dei Feudi di San Gregorio 2000 Mille e una Notte di Donnafugata 1999 o 2000 Giulio Ferrari Riserva del fondatore 1995 (spumante) Manna di Franz Haas tutti gli anni (bianco) scusate sono andato nel dettaglio non per "tirarmela" ma perche' e' un "argomento" che mi sta particolarmente a cuore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|