|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 20:32:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ha il suo costo, se non erro fai le prove su macchine da rally, su strade tortuose e strette, a velocità relativamente ridotte, ma in condizioni molto vicine a quelle della guida di tutti i giorni,caneva è un mezzo fenomeno, ti segue lui personalmente e ti corregge per esser sempre più fluido.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 20:38:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ha il suo costo, se non erro fai le prove su macchine da rally, su strade tortuose e strette, a velocità relativamente ridotte, ma in condizioni molto vicine a quelle della guida di tutti i giorni,caneva è un mezzo fenomeno, ti segue lui personalmente e ti corregge per esser sempre più fluido.......
Ma un corso del genere non esige già una certa preparazione di base? I corsi di guida sicura/veloce si fanno sempre su auto stradali normalissime, impiegando auto da rally non diventa un pò troppo difficile inizialmente? Comunque sembra molto interessante... Ti hanno raccontato altro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 20:40:43 pm |
|
scusa ma salire su una serie 3 da stohr con 2gg di patente alle spalle a cosa serve?
Li almeno sei in strade chiuse (dedicate alla scuola), ti filmano volante piedi e leva cambio e caneva è sempre seduto vicino a te......
Si fa un tratto di strada e si studiano traiettorie, frenate e tutto il resto, meglio di corsi in pista IMHO
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 20:43:25 pm |
|
scusa ma salire su una serie 3 da stohr con 2gg di patente alle spalle a cosa serve?
Li almeno sei in strade chiuse (dedicate alla scuola), ti filmano volante piedi e leva cambio e caneva è sempre seduto vicino a te......
Si fa un tratto di strada e si studiano traiettorie, frenate e tutto il resto, meglio di corsi in pista IMHO
No aspetta non mi hai capito, non parlavo di utilità in se da neopatentati o meno, parlavo proprio di difficoltà a fare proficuamente il corso senza avere un pò di altre nozioni già in corpo, guidare un'auto stradale è un conto, guidarne una da rally un altro... Comunque, anche in questo corso ti fanno i filmatini per vedere come ti muovi? Pensavo fosse un'esclusiva di Stohr
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 20:50:20 pm |
|
hai 3 telecamere puntate addosso..... chjiarito il malinteso se mi dai i soldi tu provo a fare entrambi e ti dico qual'è meglio!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 20:52:31 pm |
|
hai 3 telecamere puntate addosso..... chjiarito il malinteso se mi dai i soldi tu provo a fare entrambi e ti dico qual'è meglio! Sembra molto interessante, sai pure quanto dura? Io i soldi per provare il corso non te li dò, però possiamo andare insieme a farlo e mandiamo la fattura a Stella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2005, 20:56:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 20:57:49 pm |
|
cerca su google canevarallyschool oppure vittorio caneva scuola rally,
ti spiega tutto, durate, tipologie, costi, auto etc etc....
se paga stella prenoto per la prossima settimana ok?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2005, 21:00:51 pm |
|
cerca su google canevarallyschool oppure vittorio caneva scuola rally,
ti spiega tutto, durate, tipologie, costi, auto etc etc....
Già fatto, sembra molto interessante anche se comunque non ci sono i costi Dev'essere una figata comunque se paga stella prenoto per la prossima settimana ok?
Si si e ci facciamo pure il corso rally avanzato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2005, 21:09:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Comunque, anche in questo corso ti fanno i filmatini per vedere come ti muovi? Pensavo fosse un'esclusiva di Stohr Certo...alle altre scuole di guida sicura non vendon proprio le telecamere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2005, 21:11:20 pm |
|
abbi pazienza il nuraghe gli è andato in loop....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2005, 00:08:03 am |
|
Certo...alle altre scuole di guida sicura non vendon proprio le telecamere Eh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2005, 08:03:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Eh?
Prontoooo?!!? Hai scritto che il film del corso pensavi fosse un'esclusiva di Stohr...come se alle altre scuole di guida sicura non vendessero neanche le telecamere per fare le riprese... sei connesso? ci stai dentro?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 07, 2004, 10:25:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|